AiutoAbruzzo by Cehoz sigla una partneship con Giovani per l'Abruzzo, iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù

AiutoAbruzzo by Cehoz sigla una partneship con Giovani per l'Abruzzo, iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù Cehoz™ è un'azienda italiana leader nel settore dell'abbigliamento etico ed è da sempre impegnata nel creare prodotti unici non solo nella qualità ma anche nei valori etici che promuove.

01/ago/2009 09.29.49 Cehoz™ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cehoz™ è un’azienda italiana leader nel settore dell'abbigliamento etico ed è da sempre impegnata nel creare prodotti unici non solo nella qualità ma anche nei valori etici che promuove.

Terminata la fase iniziale degli aiuti necessari a fronteggiare l’emergenza in Abruzzo ora si pensa a ricostruire i paesi così duramente colpiti dal terremoto.

In quest’ottica AiutoAbruzzo ha da poco siglato una partnership direttamente con il Ministero della Gioventù e devolverà i fondi ricavati dalle vendite all’iniziativa Giovani per l’Abruzzo.

Cehoz™ è inoltre presente sul sito ufficiale Giovani per l'Abruzzo fra le aziende che aderiscono all'iniziativa benefica.

 

Cehoz™ è un marchio fortemente legato ad iniziative benefiche e accoglie con favore l'iniziativa Giovani per l'Abruzzo che ha come obiettivo la creazione di un villaggio per la gioventù. Una struttura nuova che permetta ai giovani abruzzesi di ricominciare da capo anche con lo sport, la musica, l'arte e la cultura.

 

La T-shirt "AiutoAbruzzo" è disponibile online presso lo store Cehoz™.

 

 

Perché il nostro marchio si scrive Cehoz™, ma si legge qualità, stile ed impegno sociale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl