Scientology: distribuito opuscoli contro la droga

Scientology: distribuito opuscoli contro la droga I volontari della Chiesa di Scientology sono scesi nelle piazze e nelle strade di Brescia e Cremona per continuare il lavoro che da oltre due decenni li vede protagonisti nella prevenzione, sulle ali dello slogan "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l'unica ragione di vivere", di L. Ron Hubbard.

20/ago/2009 12.28.21 Gabriele Casella Contatta l'autore

I volontari della Chiesa di Scientology sono scesi nelle piazze e nelle strade di Brescia e Cremona per continuare il lavoro che da oltre due decenni li vede protagonisti nella prevenzione, sulle ali dello slogan “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unica ragione di vivere”, di L. Ron Hubbard.

Continuando il lavoro che sta venendo fatto in diverse città italiane con la collaborazione di enti governativi, comuni, associazioni e singoli individui, i volontari hanno distribuito in città l’opuscolo "La verità sulle Droghe", un manuale approfondito che mostra i pericoli reali delle droghe. Dalla cannabis all’eroina fino all’abuso di alcol, questo libretto è uno strumento importantissimo quanto semplice alla lettura e di facile comprensione, per sensibilizzare i giovani e aiutarli a decidere di dire no alle droghe.

In diverse città è stato richiesto da scuole, comunità e anche dalle Forze dell’Ordine per affiancarlo alla repressione e come strumento base nella lotta alla droga. L’opuscolo è correlato anche dalle testimonianze di chi ha fatto uso di sostanze stupefacenti ed è riuscito ad uscirne, ed è stato distribuito anche nei negozi cittadini.