Desenzano: una soluzione per l’integrazione: “Che cosa sono i Diritti Umani?”

Prima tappa della campagna, infatti, Sabato sera (29.08.09) presso il ristorante "La Pigna d'Oro" di Rivoltella (Desenzano), dove verrà proiettato per la prima volta nella nostra provincia il video "La Storia dei Diritti Umani".

25/ago/2009 01.00.57 Gabriele Casella Contatta l'autore

Desenzano dà il via alla campagna “Che cosa sono i Diritti Umani?” nella zona gardesana. Prima tappa della campagna, infatti, Sabato sera (29.08.09) presso il ristorante “La Pigna d’Oro” di Rivoltella (Desenzano), dove verrà proiettato per la prima volta nella nostra provincia il video “La Storia dei Diritti Umani”.

Gli invitati alla prima e i clienti potranno godersi questo nuovo e breve filmato avvincente che definisce, in modo semplice e conciso, uno dei soggetti meno compresi al mondo: i Diritti Umani. Un video esclusivo che definisce e sottolinea il valore storico e l’importanza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

L’iniziativa da parte del gestore del locale, Van Tri, nasce dopo che lui stesso ha potuto visionare il video sulla dichiarazione, intuendo subito l’importanza del far conoscere il materiale prodotto da “United for Human Rights” (www.humanrights.com) e utilizzato da molte associazioni come pure dalla Chiesa di Scientology, attiva da oltre vent’anni nella promozione del rispetto dei diritti umani.

“CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?” Ecco la risposta. Se sei un essere umano, questo filmato tratta di te.” Questo è quanto viene riportato nel retro-copertina del DVD “La storia dei Diritti Umani”.

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”
, scrisse il filosofo L. Ron Hubbard.

Per info: Gabriele Casella 327.6199439