COMUNICAZIONE PER IL DIRETTORE

COMUNICAZIONE PER IL DIRETTORE Sig. Direttore, unico in Italia, da anni denuncio alle istituzioni il problema dei concorsi pubblici truccati elevato a sistema, come denuncio gli insabbiamenti degli esposti.

Allegati

24/set/2009 14.22.19 ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sig. Direttore,

unico in Italia, da anni denuncio alle istituzioni il problema dei concorsi pubblici truccati elevato a sistema, come denuncio gli insabbiamenti degli esposti. Tutto lettera morta.

Per questo sono perseguitato.

Il problema è locale come è nazionale.

Si pensi, per esempio, che per quello forense, in Italia, presso tutte le sedi di Corte di Appello, ci sono circa 40.000 candidati all’anno e solo il 30 % di loro ottiene l’abilitazione, oltretutto senza merito.

Il concorso notarile o giudiziario non è diverso.

Ho le prove che dimostrano in modo oggettivo gli abusi del sistema e ho il coraggio di denunciare, ma non ho il sostegno mediatico generalista per attivare una campagna nazionale di denuncia sociale a favore delle vittime, spesso codarde. Ho il sostegno di piccoli network, come il suo, ma non basta. Tutti i programmi d’informazione o d’inchiesta dei grandi network nazionali hanno solo da parlare di politica, eludendo i veri problemi dei cittadini.

Mi dispiace che in Italia il problema non abbia l’attenzione che merita, solo perché ritengo non dignitoso adottare forme estreme di protesta. O forse perché sono sottovalutate le mie segnalazioni. Esse non sono frutto di mitomania. La gravità le fa apparire non vere, ma in Italia nulla è come appare. Basterebbe appurare le fonti sul sito associativo al link giustizia.

Spero che lei, attraverso i suoi canali, amicizie e strumenti professionali voglia continuare ad appoggiare la mia giusta e generale battaglia per attivare una campagna mediatica nazionale, affinché solo così, come spesso accade, si potrebbero avere dei risultati.

Grazie dell’attenzione. Se ho arrecato disturbo risponda: Cancella.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996  

www.controtuttelemafie.it

www.malagiustizia.eu

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl