Witches' Cafè sabato 17 ottobre 2009

Witches' Cafè sabato 17 ottobre 2009 Sabato 17-09-2009 alle ore 17.30 presso "Al Tempio d'Oro" via delle Leghe 23, Milano, si terrà: il Witches' Cafè organizzato dal Circolo dei Trivi e dalla Pagan Federation International.

12/ott/2009 23.12.32 Circolo dei Trivi Contatta l'autore

Sabato 17-09-2009 alle ore 17.30 presso "Al Tempio d'Oro" via delle Leghe 23, Milano, si terrà: il Witches' Cafè organizzato dal Circolo dei Trivi e dalla Pagan Federation International.

Da decenni la Pagan Federation organizza pub moots (letteralmente incontrinei pub) in vari paesi del mondo. I Witches' Cafe (Caffè delle streghe) sonostati la prosecuzione "continentale" dei Pub Motts o Pagan Moots nati in Inghilterra come la prima forma di incontro informale periodico tra pagani.Come Circolo e PFI - Italia abbiamo deciso di partire proprio da questi incontri pomeridiani e informali per consentire al più ampio numero dipersone di poter partecipare e di raggiungere il locale anche coi mezzi.Potremo conoscerci, riunendoci intorno a un caffè o un tè, simbolicocalderone della dea dispensatore di delizie e coppa che ispira emozioni eregistra, amplificandoli, i nostri pensieri.Potremo rilassarci parlando di noi, del nostro essere neopagani e wiccan,raccontando le nostre esperienze, condividendo i nostri progetti, o lasciando semplicemente che le parole si rincorrano, come sassi trasportati dalle onde del mare. è spesso in modo così apparentemente casuale che nascono le idee più feconde.
Ognuno sarà libero anche solo di ascoltare, in un clima rilassato ma insieme magico, la magia che nasce da un sogno condiviso, da un progetto, il neopaganesimo, che in Italia sta facendo i primi passi, e che ci lega con un filo invisibile.
Anche se non ci conosciamo, noi siamo uniti", diceva un cantore della Stregoneria. Ma anche dal fatto che le streghe, quando sono insieme, anche senza fare nulla di speciale, scatenano una energia incredibile.

A Milano in collaborazione con il Circolo dei Trivi presso:

Al Tempio d' Oro
Via delle Leghe 23 - Milano
(fermata metropolitana linea rossa Pasteur)

ogni penultimo sabato del mese (salvo diversa indicazione) - dalle ore 17.30
in avanti