A.T.T. RINGRAZIA

A.T.T. RINGRAZIA Comunicato stampa "Sfila la Solidarietà con l'Associazione Tumori Toscana" Firenze: serata di beneficenza e moda per sostenere le Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) Circa 20.000 Euro i fondi netti raccolti lo scorso Venerdì 23 ottobre in occasione di Sfila la Solidarietà, evento di beneficenza e moda organizzato dall'Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) in collaborazione con Renato Balestra Collezione Uomo e Alta Moda Donna, Fani Gioielli, Pellicceria Fabio Bellagambi.

30/ott/2009 09.58.16 Associazione Tumori Toscana A.T.T. Contatta l'autore

“Sfila la Solidarietà con l’Associazione Tumori Toscana”

Sponsorizzata da Banca Ifigest, Rorandelli Costruzioni e Vittorio Grifoni, la serata ha riunito circa 300 persone nella splendida cornice del Grand Hotel di Piazza Ognissanti a Firenze.

Si è trattato di una serata esclusiva, a fronte di offerta ma solo su invito, durante la quale hanno sfilato meravigliosi abiti di alta moda valorizzati da prestigiosi capi di pellicceria ed esclusivi orologi Rolex.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all' Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.

Un ringraziamento particolare quindi a Banca Ifigest, a Renato Balestra e a Textura, a Fani Gioielli, a Pellicceria Fabio Bellagambi, a tutte le persone presenti ed a quelle che -sebbene non presenti- si sono dimostrate sostenitrici dell’iniziativa.

_______________

Per Informazioni:

Ufficio Relazioni Esterne
A.T.T. - Associazione Tumori Toscana O.N.L.U.S.

Paola Neri
Via Benedetto Varchi, 63 - 50132 Firenze