Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Sat, 24 Aug 2019 03:27:02 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/1 POLTU QUADU frontiera anti droga della Gallura Wed, 21 Aug 2019 16:38:44 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/591196.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/591196.html CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI  

 

POLTU QUADU frontiera anti droga della Gallura

Nel quartiere popolare Poltu Quadu di Olbia, non potevano mancare le azioni di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella mattinata di mercoledì 21 agosto, hanno distribuito centinaia di libretti informativi “la verità sulla Cocaina e sull’abuso di alcol” nei locali commerciali e nelle case. Non è la prima volta che l’iniziativa viene fatta in questo quartiere periferico della città riscuotendo da parte dei cittadini e commercianti particolare interesse.

Si sa che vacanze per molti significa relax e riposo dalla routine del lavoro quotidiano, per altri la ricerca di nuove sensazioni e trasgressioni che in tempi “normali” non si sarebbero mai fatte. In queste circostanze, in cui si è più disposti a “provare”, si inseriscono i gli spacciatori che non stanno cercando altri che loro; si, proprio loro, clienti “caldi” per i pusher, come si dice in gergo commerciale, convinti che una emozione in vacanza “me la merito, e poi una volta non sarà la fine del mondo…”. Vero! Più che la fine è l’inizio di un nuovo mondo che sicuramente non si immaginavano.

 

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, erano parole durissime del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in riferimento a quella che considerava anche come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. I volontari consapevoli di questa realtà non demordono e sono sempre in prima fila a proteggere le nuove generazioni e a divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga. Info: www.noalladroga.it

 

]]>
I volontari di Mondo Libero dalla Droga non si fermano Tue, 20 Aug 2019 20:55:41 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590855.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590855.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

A Jesolo continua l’attività di prevenzione alle droghe.

 

 

L’associazione Mondo Libero dalla Droga di Padova, da anni si occupa di fare prevenzione sule sostanze stupefacenti  soprattutto con i più giovani di tutta la regione, a Padova, Vicenza, Venezia e in altre località.

 

Le loro attività consistono principalmente nella distribuzione degli opuscoli del programma La Verità sulla Droga: materiale informativo che esiste per ogni principale sostanza, che ne spiega gli effetti a breve e lungo termine, la natura e le testimonianze.

 

I volontari distribuiscono il materiale ai ragazzi presenti nel week-end a Jesolo, meta turistica per i più giovani e le famiglie.

 

“L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione” furono le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard, come sostengono i volontari. E per questo hanno deciso di organizzare anche delle conferenze presso le scuole secondarie, così da dare ai ragazzi le corrette informazioni ed arrivare prima degli spacciatori.

 

È inutile negare che le droghe sono sempre più presenti nella nostra cultura attuale, su internet, nei video musicali, nei film o nei videogiochi ed è per questo che l’associazione ha deciso di occuparsi di prevenzione e smentire le ideologie false proposte da questi mezzi di comunicazione.

 

Anche nel week-end i volontari erano presenti in Via Bafile, la via pedonale della località balneare, per consegnare gli opuscoli gratuiti che stati accettati molto volentieri.

 

Le attività continueranno nelle prossime settimane fino a fine stagione.

 

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga

]]>
Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti Tue, 20 Aug 2019 20:53:33 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590853.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590853.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

Il progetto iniziato con i gonfiabili e il cinema all’aperto per i Padovani.

 

Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.

 

Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di gonfiabili, laboratori di decoupage e il cinema all’aperto.

 

La Chiesa di Scientology di Padova ha messo a disposizione gli spazi: un grande giardino verde dove sono state allestite e preparate tutte le attività per i bambini, in Via Pontevigodarzere 10.

 

Numerosi genitori e bambini hanno partecipato alle attività dal mese di Marzo ad oggi e i volontari vogliono fare un ulteriore invito per la giornata del 21 Agosto alle ore 21.15, dove ci sarà la visione del film “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto”. I volontari offriranno anguria e pop corn e allestiranno il giardino per la visione del film.

 

Lo scopo di questo progetto è quello di creare delle attività sane e divertenti per i giovani della comunità, in quanto i volontari sostengono che: “I bambini di oggi diventeranno la civiltà del domani.” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso intitolata La Via della Felicità.

 

L’ingresso è libero e gratuito e chiunque può partecipare.

 

Per maggiori informazioni scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com

]]>
La Via della Felicità continua a diffondere il buon senso Sun, 18 Aug 2019 14:30:57 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590193.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/590193.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

 

A Barletta arriva la guida per i giovani per una vita più felice.

 

I volontari dell’associazione La Via della Felicità di Barletta hanno nuovamente dato vita all’iniziativa del buon senso per i giovani della città: ciò consiste nel far conoscere ai cittadini l’opuscolo dal titolo La Via della Felicità consegnato gratuitamente stasera ai ragazzi presenti al BOB sulla litoranea.

 

Questa iniziativa ha lo scopo di rafforzare quei valori tanto antichi, ma sempre attuali, come il rispetto, l’etica, la responsabilità e l’amicizia anche se il progresso ci fa pensare che siano ormai obsoleti.

 

“Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.” scrisse l’autore de La Via della Felicità, il filoso ed umanitario L. Ron Hubbard già nell’anno 1989.

 

In base alle sue ricerche questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 punti guida dell’opuscolo, mettendone in atto anche 1 al giorno.

 

I volontari vedendo il cambiamento nel quotidiano dei loro figli, hanno deciso di portare questi concetti a tutti i giovani e meno giovani della città, come riferisce il responsabile Ignazio Gianfrancesco.

 

 

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.

]]>
LGBTI, Onda Pride oggi a Gallipoli. Arcigay: "Dal nostro corteo l'appello allo sbarco immediato di tutti i migranti della Open Arms" Fri, 16 Aug 2019 11:33:11 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/589987.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/589987.html Arcigay Arcigay
LGBTI, ONDA PRIDE OGGI A GALLIPOLI. ARCIGAY: "DAL NOSTRO CORTEO L'APPELLO ALLO SBARCO IMMEDIATO DI TUTTI I MIGRANTI DELLA OPEN ARMS"
Bologna, 16 agosto 2019 -  Appuntamento oggi a Gallipoli, nel cuore del Salento, per una nuova tappa dell'Onda Pride,  la grande mobilitazione dell'orgoglio organizzata da Arcigay e dalle altre associazioni del movimento lgbti.   Il Salento & Puglia Pride partirà alle 17,30 da piazza Giordano Bruno, per poi raggiungere attorno alle 19,30 il Por do Sol, dov'è in programma il beach party dell'arrivo. "Raggiungiamo con il nostro arcobaleno le spiagge - commenta Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay - , le riempiamo di persone e di rivendicazioni, le attraversiamo con le moltitudini che dovrebbero fare arrossire di imbarazzo i deserti dei beach tour del ministro degli Interni. Perché c'è un Paese molto diverso da Salvini, che crede nei diritti e nell'importanze delle battaglie di libertà; persone che oggi scenderanno nella parata salentina per raccontare la propria resistenza, ma anche per festeggiare la sospensione del decreto sicurezza bis per mano del Tar del Lazio.  E perciò persone che da queste strade chiedono con forza  lo sbarco immediato di tutte le persone migranti soccorse in mezzo al mare. Perché il Pride unisce le lotte, riscatta tutte le oppressioni, combatte tutti i fascismi."", conclude Piazzoni.   

--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (338.1350946)


]]>
Portare ai giovani di Barletta una guida al buon senso Wed, 14 Aug 2019 20:19:51 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/589811.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/589811.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

La Via della Felicità nelle mani dei barlettani.

 

I volontari dell’associazione La Via della Felicità di Barletta hanno dato vita all’iniziativa del buon senso per i giovani della città: ciò consiste nel far conoscere ai cittadini l’opuscolo dal titolo La Via della Felicità consegnato gratuitamente martedì sera ai ragazzi presenti al BOB sulla litoranea.

 

Questa iniziativa ha lo scopo di rafforzare quei valori tanto antichi ma sempre attuali, come il rispetto, l’etica, la responsabilità e l’amicizia anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.

 

“Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione.

I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.” scrisse l’autore de La Via della Felicità il filoso ed umanitario L. Ron Hubbard.

 

In base alle sue ricerche questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 punti guida dell’opuscolo, mettendo in atto anche 1 al giorno.

 

I volontari vedendo il cambiamento nel quotidiano dei loro figli hanno deciso di portare questi concetti ai tutti i giovani e meno giovani della città, come riferisce il responsabile Ignazio Gianfrancesco.

 

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.

]]>
SAN SEVERO, IL COMUNE OFFRE OSPITALITÀ ALLA COPPIA DISCRIMINATA. IL PLAUSO DI ARCIGAY Sat, 03 Aug 2019 17:09:07 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/587087.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/587087.html Arcigay Arcigay
SAN SEVERO, IL COMUNE OFFRE OSPITALITÀ ALLA COPPIA DISCRIMINATA. IL PLAUSO DI ARCIGAY 
Bologna, 3 luglio 2019 - “Desidero esprimere il plauso e il ringraziamento di tutta Arcigay all’amministrazione comunale di San Severo, che ha offerto ospitalità alla coppia di ragazzi gay discriminati dalla proprietaria di un B&B”: così Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay. Che prosegue: “Il gesto della Giunta comunale è importante non solo perché pone rimedio a una situazione grave e spiacevole ma soprattutto perché lancia un messaggio importante. Non si tratta di stigmatizzare semplicemente il singolo atto omofobico, il punto è far riflettere cittadini e cittadine sui temi dell’accoglienza e dell’inclusione, cruciali in  questi tempi di ricorrente intolleranza. Quando un Comune, senza tentennamenti, indica la via, la discussione, che è sempre legittima e utile, si pone un approdo e una sintesi. Non solo: il gesto del Comune, unito a quello dei tanti cittadini di San Severo che in queste ore ci hanno contattato per offrire ospitalità ai ragazzi, smentisce l’odioso commento che abbiamo più volte incontrato sui social network e che fa risalire l’omofobia alla presunta arretratezza di una città o del sud in generale. Ci teniamo a stigmatizzare con chiarezza questi commenti, sbagliati quanto il comportamento della host, e che si scontrano con l’evidenza di un vivace tessuto di associazioni lgbti nel nostro meridione e con il fatto, simbolico ma tutt’altro che secondario, che propria la Puglia è stata una delle prime regioni italiane a eleggere, diversi anni fa, un governatore apertamente omosessuale, cioè Nichi Vendola. Infine, voglio rivolgere analogo plauso a Airbnb che tempestivamente si è fatto carico della vicenda mettendo in campo tutte le azioni necessarie”, conclude Piazzoni.
--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (348.6839779 - 338.1350946)


]]>
OMOFOBIA, HOST AIRBNB FOGGIANA DISCRIMINA OMOSESSUALE: "O VIENI CON UNA DONNA, OPPURE NIENTE CASA". ARCIGAY: "LA PIATTAFORMA FACCIA VALERE LA SUA POLICY, NOI BOICOTTIAMO" Fri, 02 Aug 2019 14:41:33 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/586901.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/586901.html Arcigay Arcigay OMOFOBIA, HOST AIRBNB FOGGIANA DISCRIMINA OMOSESSUALE: "O VIENI CON UNA DONNA, OPPURE NIENTE CASA". ARCIGAY: "LA PIATTAFORMA FACCIA VALERE LA SUA POLICY, NOI BOICOTTIAMO"
Bologna, 2 agosto 2019 - "Non accetto due uomini. Accetto sempre in presenza di un'altra donna": con queste parole Tiziana, proprietaria di un appartamento a San Severo, in provincia di Foggia, in affitto su Airbnb, ha liquidato Matteo, giovane omosessuale di Modena, che l'aveva contattata tramite la piattaforma per trascorrere qualche giorno di vacanza in Puglia. L'host, nel vedere la richiesta del giovane per l'appartamento, lo ha contattato e gli ha chiesto: "Cortesemente fammi sapere se sei in coppia con una donna che è nelle piccole regole della casa. Solo uomini accompagnati da fidanzata, compagna, amica oppure moglie.". Dinanzi alla richiesta di chiarimenti del ragazzo, ha ribadito: "Non accetto due uomini. Accetto sempre in presenza di un'altra donna". "Questo atteggiamento è inaccettabile a va duramente sanzionato" commenta Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay. "La policy di Airbnb - prosegue - è molto netta sul tema delle discriminazioni: agli host non è consentito rifiutare un ospite sulla base dell'etnia, del colore della pelle, dell'etnia, della provenienza geografica, della religione, dell'orientamento sessuale, dell'identità di genere o dello stato civile. Pertanto chiediamo l'immediata espulsione dell'host dalla piattaforma. A chi ha già prenotato la struttura, chiediamo di disdire immediatamente e ci auguriamo che Airbnb si impegni a restituire per intero le somme. Queste persone vanno boicottate, quella casa deve restare vuota". Interviene anche Roberto Pio Tucci, presidente di Arcigay Foggia "Le Bigotte": "Da anni siamo impegnati a rendere il nostro territorio accogliente e inclusivo. Perciò questa notizia ci indigna profondamente e ci fa rabbia: chi sceglie le nostre terre come luogo di vacanza deve potersi sentire accolto, ogni atteggiamento di esclusione fa male alla nostra terra oltre che alle persone che ne sono destinatarie", conclude.


In allegato gli screenshot della conversazione tra l'utente e l'host.
--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (338.1350946)




]]>
E-R, Ok nella notte alla legge contro l’omotransfobia. Arcigay esulta: “Destra sconfitta dopo una battaglia epica” Sat, 27 Jul 2019 16:06:31 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/584828.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/584828.html Arcigay Arcigay
ER, OK NELLA NOTTE ALLA LEGGE REGIONALE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA. ARCIGAY ESULTA: “DESTRA SCONFITTA DOPO UNA BATTAGLIA EPICA”

Bologna, 27 luglio 2019 - “Una vittoria per nulla scontata che premia l’impegno di associazioni e enti locali sul fronte della lotta alle discriminazioni”: così Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay, commenta l’approvazione della legge regionale contro l’omotransfobia, approvata dall’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna la notte scorsa, dopo 40 ore ininterrotte di battaglia contro l’ostruzionismo delle destre. “Siamo consapevoli dei limiti del testo, in particolare dell’emendamento che ribadisce i vincoli della legge 40 in tema di gestazione per altri, del tutto fuoriluogo in questa legge, ma non possiamo non esultare per come la maggioranza dell’aula, formata da Pd, Sinistra Italiana e Gruppo Misto, con il sostegno del M5S, ha saputo tener testa all’attacco violentissimo delle destre alle nostre istanze, che si è tradotto in una maratona senza precedenti. Ringraziamo perciò i consiglieri e le consigliere protagonisti di questa eroica impresa, ma anche le associazioni lgbti che hanno presidiato l’aula costantemente, mostrando che la politica quando è presenza, impegno, fatica, può diventare successo e soddisfazione. Infine un pensiero riconoscente a Franco Grillini, nostro presidente onorario, che per primo depositó quel progetto di legge durante la passata legislatura. Le leggi si possono sempre migliorare, ma prima devono esistere e cominciare a seminare i propri benefici: ecco perché il voto di stanotte è per noi indiscutibilmente un successo”, conclude Piazzoni. 
--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (348.6839779 - 338.1350946)


]]>
Lgbti, Onda pride domani a Campobasso, Rimini e Reggio Calabria Fri, 26 Jul 2019 15:29:31 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/584726.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/584726.html Arcigay Arcigay LGBTI, ONDA PRIDE DOMANI A CAMPOBASSO, RIMINI E REGGIO CALABRIA
Bologna, 26 luglio 2019 -  Ancora tre parate arcobaleno scenderanno domani nelle strade di altrettante città del nostro Paese per celebrare l'Onda Pride,  la grande mobilitazione dell'orgoglio organizzata da Arcigay e dalle altre associazioni del movimento lgbti.   Appuntamento a Campobasso, dove il Pride è in programma dalle 16 con partenza da piazza Vincenzo Cuoco; corteo rainbow anche a Reggio Calabria, dove il concentramento è fissato per le 16,30 alla Pineta Zerbi; infine appuntamento alle 17 sul Lungomare di Rimini, all'altezza di piazzale Marvelli, per il Rimini Summer Pride. "Giungiamo a questo ennesimo appuntamento con l'Onda Pride carichi di rabbia"  commenta Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay. "Pochi giorni fa in Russia   Yelena Grigoriyeva, attivista per i diritti delle persone lgbti, è stata assassinata a pochi passi da casa sua. Nel frattempo, nel nostro Paese, il vicepresidente del Consiglio comunale di Vercelli, Giuseppe Cannata, eletto nelle fila di Fratelli d'Italia, pubblicava sul suo profilo Facebook l'istigazione ad ammazzare omosessuali e transessuali; e sempre Fratelli d'Italia ha portato ieri in Parlamento la richiesta della schedatura di tutte le famiglie omogenitoriali, istanza già avanzata da quella stessa forza politica in diversi Comuni del nostro Paese, fortunatamente respinta tanto dai Consigli comunali quanto dal ministro Bonafede. Infine, è sempre Fratelli d'Italia la protagonista dell'ostruzionismo che sta tenendo in ostaggio, nella Regione Emilia-Romagna, l'Assemblea legislativa, al lavoro per l'approvazione della legge regionale contro l'omotransfobia. I consiglieri e le consigliere sono riuniti in una seduta fiume da ieri mattina ininterrottamente per votare i 1800 emendamenti presentati dalle destre. Alla maggioranza di quell'aula, impegnata con tenacia in una maratona senza precedenti, e agli attiviste e alle attiviste che partecipano ai lavori mando il plauso, la vicinanza e l'ammirazione di tutta Arcigay. Vogliamo augurarci che dal palco del Rimini Pride potremo festeggiare domani la sconfitta delle destre e l'approvazione di una legge giusta e necessaria"", conclude Piazzoni.      

--
Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (338.1350946)


]]>
Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market 2019 Global Industry Growth, Historical Analysis, Size, Trends, Emerging Factors Tue, 23 Jul 2019 20:41:20 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583367.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583367.html shaifali shaifali Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Rising need for clean energy and increasing investments in fuel cell development are major factors driving the market globally. However, low efficiency of DMFC is expected to hinder the growth of market during the forecast period.

For Sample Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/1000924

Some of the key players operating in this market :-  Sfc Energy Ag, Ballard Power Systems, Oorja Corporation, Horizon Fuel Cell, Technologies, Meoh Power  Bren-Elctronics,  Viaspace, Ird Fuel Cells Llc, Johnson, Matthey, Fujikura Ltd.

On the basis of product type, the market is split into:

  • Portable
  • Stationary

Based on component, the market is divided into:

  • Electrode
  • Membrane
  • Stack

Target Audience:- 

  • Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Manufacturers
  • Traders, Importers, and Exporters
  • Raw Material Suppliers and Distributors
  • Research and Consulting Firms
  • Government and Research Organizations
  • Associations and Industry Bodies

Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Industry is spread across 121 pages, profiling 11 top companies and supported with tables and figures.

Inquire more before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/1000924 

Key Benefits of the Report:

Research Methodology:-

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective, such as, analyst reports of investment banks.

Order Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/1000924

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the Key Industry Participants (KIPs), which typically:

  • Manufacturers
  • Suppliers
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institutes

Table of Content:-
1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market — Industry Outlook

4 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Services Outlook

5 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Organization Size Outlook

6 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the Report

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

 

Follow Us on LinkedIn: www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market 2019 Global Industry Growth, Historical Analysis, Size, Trends, Emerging Factors Tue, 23 Jul 2019 20:40:58 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583366.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583366.html shaifali shaifali Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Rising need for clean energy and increasing investments in fuel cell development are major factors driving the market globally. However, low efficiency of DMFC is expected to hinder the growth of market during the forecast period.

For Sample Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/1000924

Some of the key players operating in this market :-  Sfc Energy Ag, Ballard Power Systems, Oorja Corporation, Horizon Fuel Cell, Technologies, Meoh Power  Bren-Elctronics,  Viaspace, Ird Fuel Cells Llc, Johnson, Matthey, Fujikura Ltd.

On the basis of product type, the market is split into:

  • Portable
  • Stationary

Based on component, the market is divided into:

  • Electrode
  • Membrane
  • Stack

Target Audience:- 

  • Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Manufacturers
  • Traders, Importers, and Exporters
  • Raw Material Suppliers and Distributors
  • Research and Consulting Firms
  • Government and Research Organizations
  • Associations and Industry Bodies

Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Industry is spread across 121 pages, profiling 11 top companies and supported with tables and figures.

Inquire more before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/1000924 

Key Benefits of the Report:

Research Methodology:-

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective, such as, analyst reports of investment banks.

Order Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/1000924

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the Key Industry Participants (KIPs), which typically:

  • Manufacturers
  • Suppliers
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institutes

Table of Content:-
1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market — Industry Outlook

4 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Services Outlook

5 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Organization Size Outlook

6 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the Report

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

 

Follow Us on LinkedIn: www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market 2019 Global Industry Growth, Historical Analysis, Size, Trends, Emerging Factors Tue, 23 Jul 2019 20:40:35 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583365.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583365.html shaifali shaifali Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Rising need for clean energy and increasing investments in fuel cell development are major factors driving the market globally. However, low efficiency of DMFC is expected to hinder the growth of market during the forecast period.

For Sample Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/1000924

Some of the key players operating in this market :-  Sfc Energy Ag, Ballard Power Systems, Oorja Corporation, Horizon Fuel Cell, Technologies, Meoh Power  Bren-Elctronics,  Viaspace, Ird Fuel Cells Llc, Johnson, Matthey, Fujikura Ltd.

On the basis of product type, the market is split into:

  • Portable
  • Stationary

Based on component, the market is divided into:

  • Electrode
  • Membrane
  • Stack

Target Audience:- 

  • Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Manufacturers
  • Traders, Importers, and Exporters
  • Raw Material Suppliers and Distributors
  • Research and Consulting Firms
  • Government and Research Organizations
  • Associations and Industry Bodies

Global Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Industry is spread across 121 pages, profiling 11 top companies and supported with tables and figures.

Inquire more before the purchase on this report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/1000924 

Key Benefits of the Report:

Research Methodology:-

The market is derived through extensive use of secondary, primary, in-house research followed by expert validation and third party perspective, such as, analyst reports of investment banks.

Order Report @ https://www.orianresearch.com/checkout/1000924

The market estimates and forecasts have been verified through exhaustive primary research with the Key Industry Participants (KIPs), which typically:

  • Manufacturers
  • Suppliers
  • Distributors
  • Government Body & Associations
  • Research Institutes

Table of Content:-
1 Executive Summary

2 Methodology And Market Scope

3 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market — Industry Outlook

4 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Services Outlook

5 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Organization Size Outlook

6 Direct Methanol Fuel Cell (DMFC) Market Regional Outlook

7 Competitive Landscape

End of the Report

Disclaimer

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicate research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727| UK +44 020 8144-71-27

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

 

Follow Us on LinkedIn: www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Omofobia, Yelena Grigoriyeva assassinata. Arcigay: "Notizia raccapricciante che rende ancora più allarmanti le relazioni tra Italia e Russia" Tue, 23 Jul 2019 17:34:30 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583403.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/583403.html Arcigay Arcigay Omofobia,  Yelena Grigoriyeva  assassinata. Arcigay: "Notizia raccapricciante che rende ancora più allarmanti le relazioni tra Italia e Russia"
Bologna, 23 luglio 2019 - "Leggiamo con  profondo sconcerto la notizia dell'efferato assassinio di Yelena Grigoriyeva, attivista lgbti, in Russia, poco distante da casa sua": lo dichiara Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay. Che prosegue: "Yelena era un bersaglio segnalato esplicitamente nei siti che incitavano all'odio e alla violenza contro le persone lgbti. Quell'incitazione si è concretizzata nel più mostruoso dei modi. Mentre piangiamo la morte di Yelena e ci stringiamo con affetto alle persone che condividevano le sue battaglie, non possiamo non allarmarci per quanto di simile, in termini di incitazione all'odio, sta accadendo nel nostro Paese e per i legami torbidi che l'Italia, per tramite del Ministro Matteo Salvini, sta costruendo con la Russia, governo apertamente omofobo in cui questi fatti sono tutt'altro che nuovi o occasionali. Ieri, sui social media, Giuseppe Cannata, vicepresidente del Consiglio comunale di Vercelli, incitava allo sterminio di gay e lesbiche dal suo profilo Facebook: oggi quella persona è indagata per istigazione a delinquere. Non solo: nei giorni scorsi, in diversi consigli comunali è circolata una richiesta di schedatura della famiglie omogenitoriali, mossa da Fratelli d'Italia cavalcando alcuni fatti di cronaca. Ecco perché la notizia dell'assassinio di Yelena ci terrorizza e ci spinge a chiedere parole chiare da questo governo sulle relazioni sulla Russia, oltre che un'inequivocabile condanna di quanto accaduto.", conclude Piazzoni.  

--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (338.1350946)


]]>
LGBTI, ONDA PRIDE ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA A MATERA: DOMANI IL CORTEO Fri, 19 Jul 2019 17:09:04 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/582376.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/582376.html Arcigay Arcigay LGBTI, ONDA PRIDE ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA A MATERA: DOMANI IL CORTEO 
Bologna, 19 luglio 2019 -  Domani a Matera si svolgerà la 34esima tappa dell'Onda Pride,  la grande mobilitazione dell'orgoglio organizzata da Arcigay e dalle altre associazioni del movimento lgbti.   L'appuntamento è fissato per le 16 in via Don Luigi Sturzo; alle 17 il corteo si muoverà per raggiungere piazza Giacomo Matteotti, dove è previsto l'approdo. "Ha un valore particolare portare il nostro orgoglio e le nostre rivendicazioni per la prima volta a Matera, che quest'anno è Città europea della Cultura"  commenta Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay. "Troppo spesso la parola tradizione viene usata per far sentire fuoriluogo le persone con orientamento sessuale e identità di genere differenti. A Matera invece il nostro arcobaleno sfilerà come patrimonio condiviso di una comunità, tenendo vivo lo spirito battagliero che lo anima ma celebrando anche la strada che lo ha portato, in cinquant'anni, a produrre trasformazioni un tempo inimmaginabili. In Basilicata, poi, ritroviamo i luoghi in cui si svolse la straordinaria vicenda del fondatore di Arcigay, don Marco Bisceglie, al quale è intitolato il circolo Arcigay che organizza la manifestazione. Quello di domani, insomma, è un appuntamento speciale, che ci riconnette con la nostra storia e che ci dà una linfa ulteriore per affrontare le grandi avversità che caratterizzano oggi il nostro Paese.", conclude Piazzoni.   

--

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  ( 338.1350946)


]]>
FINANZIAMENTO RAPIDO: fatimacecilio07@gmail.com Thu, 18 Jul 2019 22:50:42 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/581749.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/581749.html fatimacecilio fatimacecilio  

 

Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività; per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma ahimè la banca chiederà molto troppe condizioni che si riesce a riempire. Non preoccupatevi, I fornisce prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€ per tutte le persone responsabili e di buon carattere in grado di onorare gli impegni, contattarmi per ulteriori informazioni.

E-mail: fatimacecilio07@gmail.com 

]]>
ANDRIA: I VOLONTARI DEL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI SCENDONO IN CAMPO Wed, 17 Jul 2019 21:25:17 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/581149.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/581149.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Consegnato il materiale informativo del CCDU ai commercianti andriesi.

 

 

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.

 

Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.

 

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è diventato una Onlus nel 2004. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus è un'organizzazione indipendente ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights), che ha sede a Los Angeles.

 

Si è da poco formato il gruppo di volontari andriesi che hanno distribuito degli opuscoli informativi sugli effetti collaterali di ansiolitici, psicofarmaci, regolatori dell’umore e altre sostanze psicotrope.

 

I volontari hanno consegnato il materiale ad alcuni commercianti della città di Andria che li hanno accettati ed esposti e incuriositi li hanno iniziato a leggerli.

 

I volontari hanno lo scopo di promuovere i diritti umani infatti sostengono che, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.”

 

I volontari restano disponibili per qualsiasi aiuto e per maggiori informazioni nel caso si può visitare il sito web www.ccdu.it .

 

]]>
FINANZIAMENTO RAPIDO: fatimacecilio07@gmail.com Thu, 11 Jul 2019 02:28:22 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/578986.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/578986.html fatimacecilio fatimacecilio  

Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività; per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma ahimè la banca chiederà molto troppe condizioni che si riesce a riempire. Non preoccupatevi, I fornisce prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€ per tutte le persone responsabili e di buon carattere in grado di onorare gli impegni, contattarmi per ulteriori informazioni.

E-mail: fatimacecilio07@gmail.com 

]]>
FINANZIAMENTO RAPIDO: fatimacecilio07@gmail.com Sun, 07 Jul 2019 21:21:30 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/577592.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/577592.html fatimacecilio fatimacecilio  

Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività; per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma ahimè la banca chiederà molto troppe condizioni che si riesce a riempire. Non preoccupatevi, I fornisce prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€ per tutte le persone responsabili e di buon carattere in grado di onorare gli impegni, contattarmi per ulteriori informazioni.

E-mail: fatimacecilio07@gmail.com 

]]>
FINANZIAMENTO RAPIDO: fatimacecilio07@gmail.com Sun, 07 Jul 2019 19:11:52 +0200 http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/577560.html http://www.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/577560.html fatimacecilio fatimacecilio  

Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività; per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma ahimè la banca chiederà molto troppe condizioni che si riesce a riempire. Non preoccupatevi, I fornisce prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€ per tutte le persone responsabili e di buon carattere in grado di onorare gli impegni, contattarmi per ulteriori informazioni.

E-mail: fatimacecilio07@gmail.com 

]]>