MARCONI, NUOVO INSEDIAMENTO ABUSIVO VICINO ALLA PARROCCHIA E PARCO GIOCHI GARIPOLI (FDI-AN): MUNICIPIO XI FUORI CONTROLLO

MARCONI, NUOVO INSEDIAMENTO ABUSIVO VICINO ALLA PARROCCHIA E PARCO GIOCHI GARIPOLI (FDI-AN): MUNICIPIO XI FUORI CONTROLLO.

Persone Veloccia, Valerio Garipoli, Valerio Garipoli
Luoghi Italia
Organizzazioni Gruppo XI Marconi
Argomenti lavoro, impresa, politica, cristianesimo

03/gen/2016 15.56.07 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nuovo insediamento abusivo denunciato dai cittadini questa volta nel quartiere Marconi, così in una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio Roma XI.

Da un paio di mesi - continua Garipoli - difronte la chiesa del Gesu Divino Lavoratore in Via Oderisi da Gubbio 16 si sono insediati della persone che hanno costruito una baracca con attorno spazzatura e sporcizia.

I senza fissa dimora - ribadisce Garipoli - si trovano proprio all'inizio della Portuense partendo da Piazzale della Radio a ridosso della Chiesa e del parco giochi adiacente.

Alla ripresa dei lavori depositeremo l'ennesima interrogazione al Presidente Veloccia ed una nota al Comandante della Polizia Locale Gruppo XI Marconi - conclude Garipoli - per richiedere l'immediato sgombero dell'insediamento e la bonifica dell'area dalla sporcizia.

Dopo due giorni fa alla Magliana e ieri al Trullo, l'Opposizione continua oggi a Marconi il monitoraggio sul territorio del Municipio XI sempre più abbandonato da una Maggioranza che sembra esser ancora in vacanza.









Inviato da iPhone
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl