Nuovo incendio a Magliana GARIPOLI (FDI-AN): brucia ancora l'area dell'ex Vela De Mar. Nuovo incendio questa mattina nel quartiere della Magliana nell'area dove sono presenti i locali dell'ex Vela De Mar in Via della magliana 296, così in una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio XI.

Persone Valerio Garipoli, Valerio Garipoli
Luoghi Italia, Esposizione Universale Roma
Argomenti urbanistica

15/gen/2016 10.26.02 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Nuovo incendio questa mattina nel quartiere della Magliana nell'area dove sono presenti i locali dell'ex Vela De Mar in Via della magliana 296, così in una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio XI.

Dal viadotto della Magliana così come dall'Eur - continua Garipoli - molti automobilisti hanno potuto osservare un'alta colonna di fumo.

La zona è nota alle pagine della cronaca romana - ribadisce Garipoli - infatti nell'area, nonostante  lo sgombero, sembra esserci tornata una nuova occupazione di nomadi e senza fissa dimora.

Sul posto - conclude Garipoli - sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco. Purtroppo ancora sconosciute le cause dell'incendio. In attesa di saperlo dalla Polizia Locale chiediamo al Presidente di prendere una posizione ed avere una maggiore attenzione al quartiere così come l'immediato sgombero e bonifica dell'area.

Inviato da iPhone