BILANCIO MUNICIPIO XI GARIPOLI-ROCCA (FDI-AN): 680 PROPOSTE SU MANUTENZIONE STRADE, SCUOLE E AREE VERDI.

Persone Fabrizio Mossino, Maurizio Veloccia, Valerio Garipoli, Federico Rocca, Valerio Garipoli
Luoghi Italia
Organizzazioni Roma
Argomenti finanza, contabilità, politica

07/mar/2016 18.32.31 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Stamattina nella seconda seduta di Bilancio il Gruppo di Fratelli d'Italia ha depositato 680 ordini del giorno - inerenti la manutenzione delle strade pubbliche, il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale, le scuole, i parchi e le aree verdi - allo schema di deliberazione di parere sulla proposta di bilancio di previsione finanziario 2016-2018, così in una nota Valerio Garipoli e Federico Rocca rispettivamente Capogruppo in Municipio XI e Responsabile enti locali di Fratelli d'Italia.

Tale iniziativa - continuano Garipoli e Rocca - dopo un accurato monitoraggio di mesi sull'intero Municipio Roma XI assieme ai cittadini ed i comitati di quartiere proprio per ribadire l'importanza delle reali esigenze del territorio e della sicurezza degli ambienti scolastici e dei parchi giochi.

Inoltre - ribadiscono Garipoli e Rocca - abbiamo ritenuto utile chiedere ulteriori fondi e risorse in settori strategici che il Municipio - in un''ottica di breve raggio circoscritto ai pochi mesi restanti la consiliatura - aveva preferito rimodulare sottraendo risorse come per i soggiorni per gli anziani, la manutenzione ordinaria degli edifici, i servizi per i nidi, micronidi e spazi Bebi.

Ci auguriamo - concludono Garipoli e Rocca - che domani il Presidente Maurizio Veloccia e l'Assessore al Bilancio Fabrizio Mossino sappiano apprezzare davvero il lavoro del Gruppo d'Opposizione di Fratelli d'Italia sempre pronto al confronto e alla condivisione di percorsi condivisi in un'ottica di reale azzeramento dei costi della politica, di un aumento degli investimenti e di cancellazione di uscite discutibili che per anni hanno appesantito i bilanci di Roma e dei Municipio XI.

Inviato da iPhone