NUOVO INCENDIO A MAGLIANA GARIPOLI (FDI): SI RICHIEDE CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA SICUREZZA

26/mag/2017 09:37:15 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Stanotte nuovo incendio di probabile matrice dolosa nel quale sono state coinvolte tra autovetture in Via Lari alla Magliana, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Affari Generali In Municipio XI

Dopo gli episodi della scorsa estate nei quartieri del Trullo, Colle del Sole, Muratella e la stessa Magliana - ribadisce Garipoli - e gli ultimi episodi di Pomezia e Malagrotta il Municipio XI rivive un vero e proprio periodo di insicurezza, degrado e carente attenzione da parte della Maggioranza del M5S sul territorio.

Come Opposizione abbiamo chiesto più volte una Commissione straordinaria e la possibilità di partecipare ai tavoli sulla sicurezza i cui effetti i cittadini ed addetti ai lavori non percepiscono per nulla.

Arrivati a questo punto richiediamo al Presidente Torelli - conclude Garipoli - un Consiglio Straordinario sulla sicurezza per predisporre un piano serio assieme alle forze dell'ordine di ogni grado per arginare definitivamente - anche attraverso un sistema di video sorveglianza - questa piaga che affligge oramai da troppi mesi i nostri territori.