INCENDIO COLLE DEL SOLE GARIPOLI (FDI): SERVE MAGGIORE SICUREZZA IN MUNICIPIO XI

05/giu/2017 08:57:30 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Stanotte ennesimo incendio doloso in Municipio XI e nello specifico in Via Lanfranco Maroi altezza civico 32 nei pressi di uno spazio sportivo a Colle del Sole, così una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Affari Generali in Municipio XI.

Dopo gli ultimi episodi alla Magliana e Malagrotta - continua Garipoli - un nuovo caso doloso che mette in emergenza ed allarme tutto il territorio. Due autovetture infatti sono state danneggiate ed incendiate nella notte tra il 4 e 5 giugno

Il Gruppo di Fratelli d'Italia richiede sempre con maggior forza - continua Garipoli - un Consiglio Straordinario sulla sicurezza con tutti gli enti preposti e le forze dell'ordine di ogni grado per scongiurare e prevenire tali episodi. Lo stesso sarà accompagnato da una raccolta firme con i residenti e cittadini.

Invidiamo il Presidente Torelli e sollecitiamo la Maggioranza a sostenere tale richiesta per evitare il ripetersi dei casi di incendi dolosi come la scorsa estate dove casi similari misero in ginocchio interi quartieri come Trullo, Muratella e San Pantaleo Campano

Inviato da iPhone