12 e 13 MAGGIO - INSIEME PER IL FUTURO DI ROMA

Carissime e carissimi, come saprete il bilancio di previsione 2010 del Comune di Roma non è stato ancora approvato e tutti i romani ne stanno pagando le conseguenze: in termini di servizi, di mancata programmazione, di concreti rischi di aumenti delle tariffe per servizi sempre più scadenti.

Allegati

05/nov/2010 16.47.11 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Insieme per il futuro di Roma,

 contro gli aumenti delle tariffe e l’esercizio provvisorio.

 

 

Carissime e carissimi,

come saprete il bilancio di previsione 2010 del Comune di Roma non è stato ancora approvato e tutti i romani ne stanno pagando le conseguenze: in termini di servizi, di mancata programmazione, di concreti rischi di aumenti delle tariffe per servizi sempre più scadenti.

 

Per questi motivi, dopo aver denunciato come PD di Roma già nelle scorse settimane il rischio di paralisi dell’amministrazione capitolina, insieme alle altre forze politiche, ai movimenti e alle associazioni abbiamo indetto due giorni di manifestazioni e protesta per i prossimi 12 e 13 maggio.

 

Il 12 maggio saremo  all’Alpheus  in Via del commercio, 36  dalle ore 17.00  con  i Presidenti di Municipio e gli eletti nei Municipi.

 

Il 13 maggio insieme a tutte le forze di Centro-Sinistra saremo dalle ore 17,30 a Piazza del Campidoglio.

 

Si tratta del primo momento significativo di mobilitazione della città verso questa amministrazione; è particolarmente importante attivare tutti i militanti, le associazioni e i comitati di quartiere, tutte le forze sociali di questa città per queste due date.

 

È arrivato il momento di raccontare alla città tutte le mancanze di questa giunta, è arrivato il momento di coinvolgere i romani in una grande mobilitazione per la difesa dei propri diritti e - ancor di più- per rivendicare per sé e per Roma un futuro diverso e migliore.

 

In questa battaglia, una battaglia PER ROMA; il contributo e l’apporto del Tuo circolo, dei cittadini del tuo quartiere è di vitale importanza.

 

Per questo il 13 maggio per poter meglio affermare la nostra presenza in piazza ti chiedo di portare le bandiere e lo striscione del tuo circolo.

 

 

 

Marco Miccoli

 

Partito Democratico di Roma

Via del Tritone 102 - 00187

Tel 06/4870003 - Fax 06/4870005

Sito web: www.pdroma.net

E-mail: info@pdroma.net

 






--
_________________________________________
DEMOCRATICI SAN LORENZO
Circolo del Partito Democratico
Roma, Via Dei Marsi n.49
tel/fax 06.4958315
democratici.sanlorenzo@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl