Incontro con Stefano Fassina 6 luglio ore 18:30

Incontro con Stefano Fassina 6 luglio ore 18:30 «Io ho in testa questo Pd: mani, testa e cuore dentro i problemi della gente comune» Pierluigi Bersani, Segretario Nazionale del PD - Dal discorso al Palalottomatica il 19 giugno 2010 Manovra finanziaria, mercato del lavoro, precarietà, crisi economica, welfare, Pomigliano, riforma fiscale, formazione professionale, sostegno alle imprese... Questi e molti altri i temi che affronteremo insieme a Stefano Fassina, membro della segreteria nazionale del PD, che illustrerà ai cittadini le proposte concrete del PD a sostegno dell'economia italiana e del mondo del lavoro.

07/apr/2010 12.05.01 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Fassina PD incontra i cittadini - 6 luglio h.18.30 p.za Bologna

L'appuntamento del 6 luglio è un'occasione importante per conoscere da vicino le attività parlamentari del PD, i documenti prodotti finora, le idee e i fermenti interni ad "un partito di governo provvisoriamente all'opposizione" come ha sottolineato il nostro Segretario Bersani.

Il Partito Democratico c'è, è qui vicino ai cittadini. Dalle aule parlamentari ai circoli territoriali seguendo il fil rouge della politica sana e rispettosa della Costituzione.

Questo è il messaggio che vuole lanciare il Partito Democratico nel Terzo Municipio insieme agli amministratori locali, ai Circoli del Terzo Municipio e a tutte le persone che ne condividono i valori e gli intenti.

Per tutti gli approfondimenti in tema di economia e lavoro vi rimandiamo al sito internet del PD www.partitodemocratico.it

Cari saluti

PD Roma 3