Adesione Pd Roma manifestazione Rom e Sinti

Adesione Pd Roma manifestazione Rom e Sinti ---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: Info <info@pdroma.net> Date: 01 settembre 2010 15:18 Oggetto: Adesione Pd Roma manifestazione Rom e Sinti A: Roma, 1 settembre 2010 Care democratiche, cari democratici, in un momento in cui i diritti delle comunita' Rom e Sinti vengono palesemente violati e dopo i recenti fatti accaduti in città, riteniamo che sia nostro dovere di cittadini contrastare la cultura razzista e di emarginazione che il governo italiano intende attuare, dopo il plauso all'iniziativa di espulsione nei loro confronti del governo francese.

01/set/2010 16.10.24 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Info <info@pdroma.net>
Date: 01 settembre 2010 15:18
Oggetto: Adesione Pd Roma manifestazione Rom e Sinti
A:


Roma, 1 settembre 2010

 

 

Care democratiche, cari democratici,

 

in un momento in cui i diritti delle comunita’ Rom e Sinti vengono palesemente violati e dopo i recenti fatti accaduti in città, riteniamo che sia nostro dovere di cittadini contrastare la cultura razzista e  di emarginazione che il governo italiano intende attuare, dopo il plauso all’iniziativa di espulsione nei loro confronti del governo francese. I Rom e i Sinti hanno pagato e continuano a pagare prezzi altissimi, pur essendo nel 70% dei casi cittadini italiani. 

Intendiamo in questo modo cominciare una battaglia per ristabilire le priorità e porre al primo posto i diritti delle persone,porre le basi per un’alternativa attraverso la quale si contrasti il disagio e il degrado sociale, fondamenti sui quali costruire una società sicura e solidale al contempo. 

Per questo motivo il Partito Democratico di Roma e il Forum immigrazione di Roma aderiscono alla manifestazione del 4 settembre 2010 delle associazioni Rom e Sinti che si terra’ presso p.zza Farnese dalle ore 14:30.

 

Marco Miccoli

Coordinatore Pd Roma

 

--
_________________________________________
DEMOCRATICI SAN LORENZO
Circolo del Partito Democratico
Roma, Via Dei Marsi n.49
tel/fax 06.4958315
democratici.sanlorenzo@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl