Il Pd di Roma è insieme all'Assemblea permanente delle donne contro la proposta di legge Tarzia

10/gen/2010 14.45.56 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Sabato 2 ottobre partirà una campagna di raccolta firme del PD per scongiurare l’approvazione della c.d. legge Tarzia di riforma dei consultori familiari. La prima di una lunga serie di iniziative, con banchetti in ogni zona di Roma, è fissata per sabato 2 ottobre alle ore 10.30 in piazza Vittorio, dove saranno presenti dirigenti, parlamentari, iscritti e sostenitori.  “Riteniamo che l’impianto della legge Tarzia cancelli un patrimonio pubblico di grande valore, frutto di conquiste sociali e civili delle donne, che per anni ha garantito la salute di tutti. Il PD Roma continuerà a scendere in piazza nelle prossime settimane per denunciare chi vuole sovvertire l’attuale modello di servizi consultoriali che garantiscono salute, maternità libere e consapevoli e supporto a tutti i cittadini di Roma e del Lazio.” A dichiararlo in una nota sono Roberta Agostini della Segreteria Nazionale del PD e Micaela Campana, membro dell’Esecutivo romano del PD.

_________________________________________
DEMOCRATICI SAN LORENZO