Mobilitazione porta per porta

11/nov/2010 22.02.34 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Carissimi,

sabato 13 novembre parte la campagna di mobilitazione porta per porta del Partito Democratico. Nel corso dei fine settimana del 13, 20 e 27 novembre i circoli PD si impegneranno per fare conoscere a quante più persone possibile le proposte del nostro partito per affrontare la crisi e preparare giorni migliori. Abbiamo bisogno del vostro appoggio e della vostra disponibilità per distribuire il nostro materiale casa per casa o per diffonderlo nel modo che ritenete più utile.
Il Circolo PD San Lorenzo sarà aperto dalle ore 16 alle ore 18:30 di sabato 13 e dalle ore 11 alle ore 13 di domenica 14 per consentire di ritirare il materiale. Negli stessi orari di sabato e di domenica saremo nelle strade del quartiere a volantinare.
Chiunque volesse segnalare la propria disponibilità a volantinare può contattarci via mail o passare direttamente al Circolo.
Ricordiamo inoltre a chi non ha ancora rinnovato la tessera 2010 e volesse farlo che il Circolo è aperto per il tesseramento da lunedì a venerdì dalle 18:30 alle 20:30

Un caro saluto


--
_________________________________________
DEMOCRATICI SAN LORENZO
Circolo del Partito Democratico
Roma, Via Dei Marsi n.49
tel/fax 06.4958315
democratici.sanlorenzo@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl