Manifestazione nazionale PD 11 dicembre

10/dic/2010 20.20.29 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manifestazione nazionale dell'11 dicembre a Roma

Sono giorni importanti per il nostro Paese. Mai come in questo momento è necessario dare un segnale compatto e deciso al governo Berlusconi che sta trascinando l'Italia in una profonda crisi politica, economica e morale.
Per questo invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti del Partito Democratico, ma anche tutti i cittadini che credono necessario il superamento immediato di questo governo, alla manifestazione nazionale dell'11 dicembre.
La manifestazione prevede due cortei, uno da Piazza Partigiani e un altro da Piazza della Repubblica, che partiranno alle ore 14 per raggiungere Piazza San Giovanni alle ore 14:30. L'intervento del segretario Pierluigi Bersani è previsto per le ore 15:30.
Per il Circolo PD San Lorenzo l'appuntamento è fissato alle ore 13:30 davanti all'Hotel Exedra (Piazza della Repubblica). Assieme agli altri circoli di Roma apriremo infatti il corteo con i nostri striscioni.

Vi aspettiamo e vi preghiamo di dare diffusione.




--
_________________________________________
DEMOCRATICI SAN LORENZO
Circolo del Partito Democratico
Roma, Via Dei Marsi n.49
tel/fax 06.4958315
democratici.sanlorenzo@gmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl