Sit-in mercoledì 20 aprile

Roma, 19/04/2011 Ai Deputati e Senatori Ai Consiglieri Comunali Ai Consiglieri Provinciali Ai Consiglieri Regionali Ai Presidenti di Municipio Ai Consiglieri Municipali Ai Capogruppo dei Municipi Ai Coordinatori di Municipi Ai Coordinatori di Circoli Ai Membri dell'Esecutivo Carissimi, in occasione dell'inaugurazione del "Ponte del musica", infrastruttura di collegamento tra il Teatro Olimipico e lo Stadio, che avverrà il 24 aprile p.v., il PD di Roma intende denunciare alla stampa ed ai cittadini romani come in questi tre anni di vuoto amministrativo della Giunta Alemanno, il Sindaco taglierà nastri solo ed unicamente per opere progettate e finanziate dal Centro Sinistra.

19/apr/2011 15.33.29 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Roma, 19/04/2011

Ai Deputati e Senatori

Ai Consiglieri Comunali

Ai Consiglieri Provinciali

Ai Consiglieri Regionali

Ai Presidenti di Municipio

Ai Consiglieri Municipali

Ai Capogruppo dei Municipi

Ai Coordinatori di Municipi

Ai Coordinatori di Circoli

Ai Membri dell'Esecutivo

Carissimi,

in occasione dell’inaugurazione del “Ponte del musica”, infrastruttura di collegamento tra il Teatro Olimipico e lo Stadio, che avverrà il 24 aprile p.v., il PD di Roma intende denunciare alla stampa ed ai cittadini romani come in questi tre anni di vuoto amministrativo della Giunta Alemanno, il Sindaco taglierà nastri solo ed unicamente per opere progettate e finanziate dal Centro Sinistra.

Per tanto, Mercoledì 20 aprile alle ore 12 sul Lungotevere Flaminio altezza Piazza Gentile da Fabriano, il PD di Roma organizza un presidio - conferenza stampa, nel quale simbolicamente taglierà il nastro per inaugurare l’opera, e denunceremo tutte le prossime false inaugurazioni del Sindaco Alemanno.

Vi invitiamo a partecipare ed a diffondere l’iniziativa.

Marco Miccoli

Segretario PD Roma