Manifestazione contro le mafie e per la legalità sabato 14 maggio

13/mag/2011 17.40.46 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Carissimi,

sabato 14 maggio si terrà la manifestazione cittadina antimafia e per la legalità, Antimafie sempre - Mobilitazione del PD per la legalità a Roma, in collaborazione con il Forum Sicurezza del PD.
Tra le 09:00 e le 12:00 si svolgeranno le iniziative nei municipi I, III, VIII, IX e XIII, per poi confluire alla manifestazione conclusivain Piazza Campo dei Fiori alle 12:30.

Il PD III Municipio ha organizzato per la giornata di sabato, in collaborazione con l’associazione culturale i Cento Passi, l’Anpi, l’associazione Democrazia Solidale e con la partecipazione di Libera, l’iniziativa Cento passi contro le mafie e per la legalità, una passeggiata da piazza Bologna a piazza dell’Immacolata per sensibilizzare i cittadini del nostro Municipio sul tema. L’iniziativa avrà inizio alle ore 10. Nel corso dell'iniziativa è previsto un flash mob davanti all'ex Cinema Palazzo per sostenere la protesta dei cittadini contro l'apertura del Casinò.

A partire dalle ore 10:00 saremo con un gazebo in piazza dell’Immacolata per volantinare e raccogliere le firme a sostegno della delibera comunale antimafia presentata dal PD Roma.

Vi invitiamo a partecipare e a dare massima diffusione.

Un caro saluto

_________________________________________