Manifestazione alle 18:30 in Piazza del Pantheon contro le mafie

Carissimi, dopo settimane durante le quali si sono registrati in tutto il Paese numerosi atti di violenza e di intimidazione, oggi l'Italia assiste sgomenta ai tragici effetti del barbaro attentato di Brindisi.

Persone San Lorenzo
Luoghi Italia, Brindisi
Organizzazioni Libera, Partito Democratico
Argomenti criminalità, diritto penale

19/mag/2012 13.27.18 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Carissimi,

dopo settimane durante le quali si sono registrati in tutto il Paese numerosi atti di violenza e di intimidazione, oggi l’Italia assiste sgomenta ai tragici effetti del barbaro attentato di Brindisi.
E’ ormai evidente che organizzazioni criminali ed eversive di diversa natura stanno alzando il livello della loro iniziativa e producono azioni dichiaratamente terroristiche.
Strategie criminali e deliranti strategie politiche vogliono approfittare del disagio e della sofferenza che il Paese vive. Il loro obiettivo è quello di rafforzarsi e di rendere più stringente il loro ricatto sulla democrazia e sulla società in una fase di debolezza del tessuto sociale e democratico.
E’ tempo di prendere piena consapevolezza di quello che sta avvenendo.

Il PD Roma aderisce alla manifestazione contro tutte le mafie organizzata dall'associazione Libera oggi alle 18:30 in Piazza del Pantheon.
Siete tutti invitati a partecipare e a dare massia diffusione all'iniziativa.

Un caro saluto
_________________________________________