Incontro con La Lettera Aperta ai Partiti giovedì 14 giugno ore 18:00

Carissimi, il Circolo Pd di San Lorenzo ha promosso giovedì 14 giugno alle ore 18:00 un incontro in collaborazione con La Lettera Aperta ai Partiti, collettivo di donne che chiede a tutti i partiti impegni precisi e vincolanti sul tema della democrazia paritaria e della trasparenza nelle scelte di candidate e candidati.

Persone Antonella Panetta, Marco Miccoli, Francesca, San Lorenzo
Luoghi Roma
Organizzazioni Circolo Pd, Partito Democratico
Argomenti politica

12/giu/2012 13.32.55 Democratici Roma SanLorenzo Contatta l'autore

Carissimi,

il Circolo Pd di San Lorenzo ha promosso
All'incontro interverranno, tra gli altri, il segretario del Pd di Roma, Marco Miccoli,la vicepresidente del Municipio 3, Francesca del Bello e per le promotrici della Lettera Cinzia Romano.
Coordinerà il dibattito Antonella Panetta.

Un caro saluto

_________________________________________