Largo Sant'Eufrasia Pelletier: una piazza dimenticata

09/mag/2006 23.42.00 Marco Paolemili Contatta l'autore

Largo Sant'Eufrasia Pelletier: una piazza dimenticata

Largo Sant'Eufrasia Pelletier, dopo tre anni di lavori, aspetta ancora il ritorno del mercato rionale. E' la denuncia di Marco Paolemili, candidato al XVI Municipio di Forza Italia che continua: dopo aver costruito e venduto i box la ditta ha abbandonato il cantiere, non terminando il progetto approvato e finanziato dal XVI Municipio e dal Comune di Roma. Così una piazza importante non può tornare a vivere, con notevole disagio per i cittadini e con gravi perdite per i negozianti della piazza. Le tante promesse di Bellini, come sempre, si sono rivelate bugie. Anche gli abitanti della zona, che hanno aspettato speranzosi, se ne sono accorti. Non possiamo tollerare che questo scempio prosegua, conclude Paolemili, l'amministrazione si adoperi a far ripartire i lavori immediatamente e a rispettare i propri impegni presi, non lo dimentichino mai, con tutta la cittadinanza.

Marco Paolemili, candidato al XVI Municipio per Forza Italia