Nomina del Capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma. Paolemili: Solidarietà a Fabio De Lillo

Paolemili: Solidarietà a Fabio De LilloNomina del Capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma.

18/giu/2006 19.15.00 Marco Paolemili Contatta l'autore

Quanto è accaduto con la vicenda del capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma non è che l'ennesima prova della drastica situazione in cui il partito romano versa, dichiara Marco Paolemili. Forza Italia continua a non rispettare le volontà popolari, a far calare nomine e responsabili dall'alto, senza l'approvazione della base, con la conseguenza che è stata evidente agli occhi di tutti: un partito che a Roma si è dimezzato, prima con l'uscita di molti eletti e poi con la non riconferma della fiducia da parte degli elettori. E' l'accusa di Paolemili, primo dei non eletti al XVI Municipio di Roma.  Elettori che non si possono biasimare, dopo questa ultima vicenda. "Esprimo la mia solidarietà e mi schiero con Fabio De Lillo, primo degli eletti in Forza Italia" continua Paolemili "con molti più voti di qualsiasi altro candidato, uno dei pochi esponenti del partito capace di aumentare i propri consensi nonostante la debacle della nostra lista alle amministrative, che invece di essere scelto dai propri compagni di partito per la propria competenza. è stato messo da parte in favore di un altro Consigliere. Ben venga allora una crisi vera, che azzeri non solo i dirigenti che non si sono dimostrati all'altezza, ma che ridiscuta il sistema di scelta dei dirigenti di partito. Ripartiamo presto" conclude Paolemili "oppure non vedo un futuro diverso dal triste presente".