28 giugno: Scendiamo in piazza per Silvio Berlusconi

27/giu/2006 16.58.00 Marco Paolemili Contatta l'autore

Cari amici,

Tutti voi avrete potuto vedere come, in occasione delle elezioni amministrative, le percentuali di Forza Italia si siano quasi dimezzate con il risultato di aver perso una parte importante di consiglieri municipali e comunali a Roma. Come se non bastasse, la nomina a sorpresa e non condivisa da tutti di Baldi come capogruppo di Forza Italia al Comune è stata un'altra evidenza di come nella nostra città Forza Italia abbia qualche problema di troppo. I personaggi che la fanno da padrone a Roma, i dirigenti romani, sembrano sempre più non essere all'altezza della situazione.
E' per questo che noi, la base di Forza Italia, sempre troppo poco presa in considerazione, chiediamo un cambiamento, una scossa per tornare a far funzionare questo partito.
Domani, 28 giugno, scenderemo in strada e faremo sentire la nostra voce a Silvio Berlusconi, affinchè si renda conto della situazione e ponga rimedio come solo lui, lo abbiamo visto, sa e può fare.

Il programma di domani:

Ore 17,45: Appuntamento a Piazza Cornelia, dove i pullman organizzati gratuiti ci condurranno fino a Via dell'Umiltà, sede nazionale di Forza Italia

Ore 18.30: Girotondo in Via dell'Umiltà, per far sentire la nostra voce e le nostre richieste alla direzione nazionale del partito

Non mancate quindi, questa è la prima fase di un processo che dovrà cambiare democraticamente Forza Italia, organizzata dal gruppo Fabio e Stefano De Lillo

Per informazioni: Marco Paolemili, cell:  320 6975533 - e-mail: paolemili@gmail.com