Onore e rispetto non sono di casa in certi consiglieri

28/nov/2014 17.23.45 Ettore Ribaudo (Segr. Prov.le Gorizia del MiR. Contatta l'autore

Onore e rispetto non sono di casa in certi consiglieri
La programmazione è un elemento imprescindibile dal concetto di Economia florida, senza la quale ogni azione è destinata al fallimento

Onore e rispetto non sono di casa

Onore e rispetto,Onore e rispetto,onore e rispetto

Ieri pomeriggio Matteo Renzi ha detto una frase delle sue: è finito il tempo dei furbi.

Detta così sarebbe un’ottima cosa, ma guardandoci in giro ci accorgiamo che non è proprio così e non parlo solo degli Italiani; allora dirigiamo il nostro sguardo verso quelle persone che dicono di essere profughi ma di profugo non hanno neanche la faccia. Li vediamo con abbigliamento discinto ma con carte di credito e cellulari, come un qualunque turista in vacanza, ma questi lo sono proprio dimenticando cosa significhi Onore e rispetto.

Oggi, come avevamo predetto mesi fa, si è scoperto che qualche personcina, tanto cara alla Regina dei profughi non aveva titolo per restare in Italia, ma tutte le Istituzioni di sinistra dicevano e si stracciavano le vesti affinché questi rimanessero in Italia, quasi fossero delle divinità e quasi noi fossimo degli escrementi che se le pesti ti portano fortuna.
Adesso che il dado è tratto si sono scoperti gli altarini e le persone che hanno voluto a tutti i costi questi esseri come minimo dovrebbero rassegnare le dimissioni tacendo; ma forse per loro l’Onore e rispetto non sono di casa, come non è di casa la Dignità che hanno sempre negato al cittadino Italiano che mendica una abitazione ed invece è costretto a dormire a Mestre; a queste persone dico: con quale faccia vi presenterete alle prossime elezioni se non avete un briciolo di amore di Patria o amor verso quei Cittadini indigenti che non aiutate?
Ma con la stessa faccia di bronzo ecco che certi consiglieri comunali si fanno belli dopo che i buoi sono scappati o dopo che la festa è finita, evidentemente trovano il tempo per qualche selfye ma non per i Cittadini che dovrebbero difendere, ma con la presunzione che li contraddistingue ecco che appaiono sui giornali come se il loro nome non fosse Giovanni o Fabrizio ma oroscopo tanto vogliono essere sempre presenti ed al centro dell’attenzione e per farlo venderebbero anche la madre pronta cassa; ma la Politica non è questa.
La Politica è essere la servizio dei Cittadini e per il bene di essi; si può fare Politica anche fuori dalle Istituzioni e lavorando in silenzio, ma no, per questi oroscopi questo non vale, a loro interessa apparire in ogni dove ed in ogni quando come se fossero dei prezzemolini delle TV affermando argomenti da me trattati prima di loro, mettendosi alla stessa stregua della Serracchiani.
In ultima analisi trovo questo tipo di persone in cui l’Onore e rispetto non sono di casa, indecenti ed ottuse, boriose ed ipocrite, tipici esempi di una politica marcia e degne di non essere dei consiglieri comunali ma solo delle persone senza Dignità e senza spina dorsale.
In ultima analisi, la Dignità dovrebbe essere uno dei valori umani più importanti, mantenerla integra è tra la priorità assoluta dell’ individuo, c’è pero una forma soggettiva e personale, ossia misure diverse di peso che ognuno da alla propria.
Alcuni non sanno proprio di averne una, oppure la calpestano irrispettosi credendo di vivere dignitosamente ma ingannando se stessi…

Onore e rispetto,Onore e rispetto,

Tags: Auto, Elezioni, mir, politica, serracchiani

Basiglio-Ribaudo Ettore Guido
Componente Dipartimento Cultura di Forza Italia

Quick Links

In the News

La politica oggi sta vivendo in prima persona la rivoluzione portata dai nuova media digitali che in poco tempo hanno cambiato radicalmente la comunicazione e l'informazione. Il web diviene un canale fondamentale per la politica per ottenere i seguenti risultati: Mostrare una politica trasparente. Comunicare le proprie idee e progetti Interagire con il proprio elettorato. Palesare la propria opinione in relazione a specifici accadimenti. Mostrare la propria presenza sul territorio. Coinvolgere il cittadino su specifiche iniziative creando un vero e proprio laboratorio tipico della destra sociale.

Phone: (+39) 3346274558
Website: http://www.ribaudo-ettore.it

THIS IS TEST EMAIL ONLY
This message was sent for the sole purpose of testing a draft message.