Ettore Ribaudo componente Dip. Cultura Forza Italia: news

12/dic/2014 18:28:33 Ettore Ribaudo (Segr. Prov.le Gorizia del MiR. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

---
emergenza abitativa

Emergenza abitativa ed alloggi popolari per i Cittadini

L'emergenza abitativa è un problema Italiano.

Ogni giorno passa inesorabile a volte senza risultati, ma questa volta sono orgoglioso di quello che si sta facendo; oggi il Sindaco Patat mi ha reso immensamente felice.
Tutti sanno che esiste a Cormons un problema di emergenza abitativa con alloggi sfitti tipo quelli appartenenti al Patrimonio dello Stato ed oggi ho il piacere di ringraziare pubblicamente il Sindaco di Cormons Luciano Patat per avere finalmente posto l'attenzione su quanto dicevo da almeno cinque anni ed anche recentemente me ne sono occupato; segno inequivocabile che non erano solo "canzonette" quando ne parlavo, ma una solida realtà.

Leggi tutto.

---
dove stiamo andando non ci sono strade

Dove stiamo andando con questi governanti?

Dove stiamo andando non ci sono strade

Anno domini 999 DC, l'era del peccato.
A quel tempo si diceva che il mondo sarebbe finito allo scoccare dell'anno 1000; poi si scopri che era tutta una bufala rinviandola alle generazioni future.
Anno domini 1999 DC, l'era del millenium bug.
A quel tempo eravamo invasi da psicosi da millenium bug, quando tutte le transazioni finanziarie dovevano finire a .............
Anno domini 2014 DC, l'era del cinghiale bianco.

Leggi tutto.

---
tasi chi paga e quando

Tasi e paga2 la vendetta.

Il Commissario per la Spending Review Cottarelli

aveva rilanciato la riduzione della spesa per l’illuminazione pubblica che in Italia è più alta degli altri Paesi europei, gravando sulle risorse finanziarie dei Comuni che a loro volta la spalmano sui cittadini tramite la nuova TASI. Di contro, utilizzando tecnologie a risparmio energetico, rimpiazzando/schermando punti luce che disperdono verso l'alto, eliminando l'illuminazione eccessiva e riducendo quella delle strade a livelli Europei, di aree ad uso industriale o artigianale e di zone urbanizzate non edificate, si potrebbe risparmiare fino a un miliardo di euro l’anno, ma Matteo Renzi ha detto no; perché?

Leggi tutto.

---
Anatomia del centrodestra o anatomia di un delitto?

Anatomia del centrodestra o anatomia di un delitto?

Anatomia del centrodestra o anatomia di un delitto?

Questa è una bella domanda, ma.... Dopo la batosta elettorale alle Europee di Forza Italia, si è aperta, com’era prevedibile, una seria discussione sul destino del centrodestra italiano.
Su questa materia squisitamente politica non è semplice dire qualcosa che possa servire veramente, anche se è indispensabile ribadire l’assoluta necessità contenutistica di un cammino unitario, magari di stampo federativo, parola tanto cara alla Lega, il quale, una volta compiuto, potrà misurare il tempo di maturazione per l’opportunità di eventuali elezioni anticipate.

Leggi tutto.

---
Rilancio del nostro aeroporto.

Rilancio del nostro aeroporto.

Ma cosa serve per il rilancio del nostro aeroporto Oggi ho avuto modo di leggere gli ennesimi dati fallimentari del nostro aeroporto FVG ed ancora devo dire che non si è trovato il bandolo della matassa; già nei mesi e negli anni scorsi avevo detto che per il rilancio del nostro territorio era ed è obbligatorio rivedere completamente la strategia …

Leggi tutto.

La politica oggi sta vivendo in prima persona la rivoluzione portata dai nuova media digitali che in poco tempo hanno cambiato radicalmente la comunicazione e l'informazione. Il web diviene un canale fondamentale per la politica per ottenere i seguenti risultati: Mostrare una politica trasparente. Comunicare le proprie idee e progetti Interagire con il proprio elettorato. Palesare la propria opinione in relazione a specifici accadimenti. Mostrare la propria presenza sul territorio. Coinvolgere il cittadino su specifiche iniziative creando un vero e proprio laboratorio tipico della destra sociale. 

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Basiglio-Ribaudo Ettore Guido
Viale Friuli 133/1
34071 Cormons
cell. 3346274558

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl