Ettore Ribaudo componente Dip. Cultura Forza Italia: Ater e sfratti.

23/dic/2014 16:20:51 Ettore Ribaudo (Segr. Prov.le Gorizia del MiR. Contatta l'autore

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Moratoria degli sfratti

Moratoria degli sfratti e povertà nell'isontino.

Leggendo i quotidiani ci si accorge di quanto la crisi morda non solo le Partite Iva ma anche i semplici Cittadini che quotidianamente lottano per la sopravvivenza senza nessun aiuto concreto.

La politica oggi sta vivendo in prima persona la rivoluzione portata dai nuova media digitali che in poco tempo hanno cambiato radicalmente la comunicazione e l'informazione. Il web diviene un canale fondamentale per la politica per ottenere i seguenti risultati: Mostrare una politica trasparente. Comunicare le proprie idee e progetti Interagire con il proprio elettorato. Palesare la propria opinione in relazione a specifici accadimenti. Mostrare la propria presenza sul territorio. Coinvolgere il cittadino su specifiche iniziative creando un vero e proprio laboratorio tipico della destra sociale.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Basiglio-Ribaudo Ettore Guido componente Dip. Cultura Forza Italia
Viale Friuli 133/1