PALMA DI MONTECHIARO: MANIFESTO A FIRMA DI FORZA ITALIA, M.P.A., ALLEANZA NAZIONALE, U.D.C., ED INDIPENTENTI CONTRO LA GIUNTA E LA MAGGIORANZA DI CENTRO SINISTRA!

07/lug/2007 23.00.00 Forza Italia Palma di Montechiaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Eccovi copia del MANIFESTO

A FIRMA DI FORZA ITALIA, M.P.A., ALLEANZA NAZIONALE, U.D.C., ED INDIPENTENTI CONTRO LA GIUNTA E LA MAGGIORANZA DI CENTRO SINISTRA,

affisso per le vie della città di Palma di Montechiaro.

         

Il Coordinatore Cittadino Giovanile FORZA ITALIA                                       

            Stefano Castellino                                                

Palma di Montechiaro, 92020 Via  F.Cangiamila  n° 330

            e-mail: coordinamento@forzagiovanipalma.it                         

 

 TESTO DEL MANIFESTO:

 

LA VERGOGNA SIETE VOI !!!!

 

Il vostro manifesto, rappresenta una falsa e strumentale speculazione politica, degna della peggiore amministrazione che palma abbia mai avuto.

 

PALMESI!!!

 

Questa è la verità

 

Il bilancio, contrariamente a quanto è stato scritto dai signori “COMUNISTI nel loro indegno e falso manifesto, è stato votato all’unanimità perché ritenuto da loro stessi equilibrato e idoneo alle esigenze della collettività.

 

L’incoerenza dei signori “COMUNISTI” e dei “FALSI PRETI” (mischiando il falso con il profano), nel bilancio precedente, avevano decurtato fondi alla scuola, al sociale ed alle infrastrutture, per pagare onerose parcelle agli amici avvocati, anch’essi “COMUNISTI”.

 

I nostri emendamenti avevano come obiettivo (e così è stato), di ridurre le spese inutili, spregiudicate e impopolari che questi pseudo-amministratori hanno irresponsabilmente fatto in questi anni, portando il paese al disastro economico-sociale e aumentando le tasse con la reintroduzione dell’addizionale IRPEF (che noi faticosamente avevamo abolito).

 

Quindi, cari concittadini, quando si ha la responsabilità di amministrare un comune, bisogna avere al dignità e la correttezza di dire la verità, ma soprattutto di essere moralmente inclini nel rispettare il programma che si sottopone ai cittadini al momento della campagna elettorale, invece, questi signori “COMUNISTI” tutto sono tranne che moralmente inclini e corretti nei vostri confronti, che in questi ultimi anni (dal 1995 ad oggi) hanno visto un costante declino e la continua fuga dei giovani all’estero perché senza prospettiva di lavoro.

 

 

SIAMO STANCHI DELLA LORO INCOMPETENZA ED ARROGANZA: ANDATE A CASA!!!!

 

LIBERATE PALMA DA UN SINDACO CHE E’ UN VERO E PROPRIO CANCRO PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’

 
 
 

Adamo

Carmelo

(Ind)

Bonfanti Rosario(Ind)

Cottitto Angelo

F.I.

Falco

Angelo

M.P.A.

Ietro

Luciano

(Ind)

 

 

 

 

 

Lauricella Calogero

(M.P.A)

Lentini

Giuseppe

U.D.C.

Pace

Vincenzo

M.P.A.

Salvato

Luca

A.N.

Vinciguerra Giuseppe

U.D.C.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl