ROMA,CICCHITTO E GIRO(FI) INCONTRANO OGGI PREFETTO MOSCA

ROMA,CICCHITTO E GIRO(FI) INCONTRANO OGGI PREFETTO MOSCA COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato,coordinatore regionale e commissario romano di FI ha dichiarato: "Condivido, dalla prima all'ultima riga, l'intervista del nuovo Prefetto di Roma Carlo Mosca, apparsa sulle pagine nazionali del più autorevole e diffuso quotidiano della capitale.

26/set/2007 11.46.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
L’On Francesco Giro deputato,coordinatore regionale e commissario romano di FI ha dichiarato:
"Condivido, dalla prima all’ultima riga, l’intervista del nuovo Prefetto di Roma Carlo Mosca, apparsa sulle pagine nazionali del più autorevole e diffuso quotidiano della capitale. Dalle parole di Mosca emerge un quadro serio e allarmante dell’ emergenza sicurezza a Roma, il prefetto ha il merito di aver precisato nei suoi contorni la situazione. Finalmente ascoltiamo la voce del buon senso e della realtà, che ha lacerato il velo di una finzione costruita ad arte intorno ad un presunto modello Roma, che non esiste e purtroppo non è mai esistito. Siamo pronti e disponibili, al di la delle singole e particolari appartenenze politiche, a promuovere un confronto sul tema della sicurezza a Roma con tutte le forze politiche, perché in gioco è l’immagine e la credibilità di una grande capitale che troppo spesso è stata strumentalizzata per un brutale calcolo politico e per alimentare ambizioni personali, trascurando del tutto i diritti dei cittadini."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!