MAMIANI,GIRO(FI):INCOMPRENSIBILE LA POLEMICA DEGLI STUDENTI

MAMIANI,GIRO(FI):INCOMPRENSIBILE LA POLEMICA DEGLI STUDENTI COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato, coordinatore regionale e commissario romano di Fi ha dichiarato: "Anche come orgoglioso studente del Mamiani nel quinquennio 77-82, assisto amareggiato e perplesso alla polemica che si sta sviluppando tra alcuni studenti, non credo la maggioranza di essi, ed il preside prof. Cosimo Guarino.

27/set/2007 16.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"Anche come orgoglioso studente del Mamiani nel quinquennio 77-82, assisto amareggiato e perplesso alla polemica che si sta sviluppando tra alcuni studenti, non credo la maggioranza di essi, ed il preside prof. Cosimo Guarino. Mi sembra di assistere al trionfo del narcisismo e dell’incoscienza, da parte di alcuni ragazzi e ragazze che rischiano di far prevalere sul buon senso la foga di una adolescenza che non vuol mai passare. Questi studenti devono sapere fin d’ora che i primi ad essere sconfitti saranno loro quando, fra qualche anno, si metteranno alla ricerca di un lavoro e verranno scavalcati da chi, oggi, giovane come loro, non sceglie di perdere il suo tempo in polemiche infantili ma si batte come un leone per accrescere le capacità, la cultura, le speranze di costruire un futuro solido, senza dover restare fino all’età di 30-40 anni in famiglia a vivere sulle spalle dei propri genitori. Un fenomeno, questo, molto diffuso in Italia e sconosciuto all’estero, dove sarebbe del tutto inconcepibile per i ragazzi e le ragazze contestare il proprio preside o direttore di scuola su un’incomprensibile questione d’orario di inizio delle lezioni. Non si lamentino poi questi giovani se fra vent’ anni non sapranno dove sbattere la testa o se, pur avendo trovato, grazie ad una superiore benedizione, un posto di lavoro, non riusciranno ad imporsi o saranno mal sopportati o produrranno guai agli altri e a se stessi."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!