ROMA,SAMMARCO(FI):VELTRONI HA DOVUTO SCONFESSARE SUO BUONISMO INCLUSIVO

ROMA,SAMMARCO(FI):VELTRONI HA DOVUTO SCONFESSARE SUO BUONISMO INCLUSIVO Ufficio stampa Forza Italia Coordinamento regionale del Lazio Dott.Manuel Fondato 339-4098884 COMUNICATO STAMPA L'On Gianni Sammarco vicepresidente FI alla Regione Lazio ha dichiarato: Il 23 febbraio scorso FI parlò, grazie al coraggio del Presidente Berlusconi, per la prima volta del degrado romano,fatto di favelas,baraccopoli,zone franche in mano alla microcriminalità.

30/set/2007 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

L'On Gianni Sammarco vicepresidente FI alla Regione Lazio ha dichiarato:
 Il 23 febbraio scorso FI parlò, grazie al coraggio del Presidente Berlusconi, per la prima volta del degrado romano,fatto di favelas,baraccopoli,zone franche in mano alla microcriminalità.Il Sindaco, rifugiandosi dietro battute ironiche ironiche, non prese atto della fotografia reale di Roma.Molti mesi dopo la cronaca,ultimo l'articolo odierno di Repubblica,le foto,i video, hanno dimostrato la fondatezza delle battaglie di FI.Veltroni, che già ha dovuto sconfessare il suo buonismo inclusivo nei confronti della comunità rumena,dovrebbe scusarsi con i cittadini, per l'eccessivo lassismo con cui ha amministrato la capitale, dedicandosi maggiormente alle sue ambizioni personali di leader in pectore del PD.

Lanciati in una sfida con i tuoi amici a Battaglia Navale, il nuovo gioco per Messenger! Battaglia Navale