BOLOGNA,GIRO(FI):SOLIDARIETA' A COFFERATI PER ATTACCHI

BOLOGNA,GIRO(FI):SOLIDARIETA' A COFFERATI PER ATTACCHI COMUNICATO STAMPA L'On francesco Giro, deputato e Commissario di Roma di Fi ha dichiarato: "Dedico il mio digiuno, contro il degrado urbano di Roma, anche a Sergio Cofferati.

02/ott/2007 16.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
L'On francesco Giro, deputato e Commissario di Roma di Fi ha dichiarato:
"Dedico il mio digiuno, contro il degrado urbano di Roma, anche a Sergio Cofferati. È sorprendente l’assordante silenzio dei suoi colleghi sindaci delle grandi città, come Veltroni, che non hanno voluto spendere neppure una parola di solidarietà verso il Sindaco di Bologna, vittima in queste ore di attacchi da parte di esponenti della sinistra radicale ed estremista, che lo accusano addirittura di metodi fascisti, neonazisti e razzisti, nella sua battaglia condotta per garantire legalità e sicurezza a Bologna. Sabato scorso si è svolta contro Cofferati una manifestazione dai toni ostili, talvolta violenti e non abbiamo udito, da parte di nessuno, parole di vicinanza e solidarietà. È inutile che sindaci come Veltroni si riempiano la bocca di belle parole su come coniugare solidarietà e legalità, se poi non fanno nulla per far rispettare le regole nelle città che amministrano. Ancora una volta siamo di fronte alla doppiezza della sinistra, che dice tutto e il contrario di tutto: da un lato sostiene di volersi battere per aumentare la sicurezza e dall’altro si dimostra assolutamente subalterna e benevola verso le parole d’ordine violente ed intimidatorie, portate avanti da frange estreme e no global ."
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl