PAPA,GIRO(FI):FI SI RICONOSCE IN SUE PAROLE SU CHIESA E POLITICA

PAPA,GIRO(FI):FI SI RICONOSCE IN SUE PAROLE SU CHIESA E POLITICA COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e responsabile per i rapporti con il mondo cattolico di FI ha dichiarato: " Forza Italia si riconosce pienamente nelle parole pronunciate dal Santo Padre nel suo discorso al nuovo ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede, Antonio Zanardi Landi.

04/ott/2007 12.51.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
" Forza Italia si riconosce pienamente nelle parole pronunciate dal Santo Padre nel suo discorso al nuovo ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede, Antonio Zanardi Landi. La Chiesa cattolica in Italia deve poter svolgere liberamente il proprio magistero sociale al servizio della persona e sarebbe inaccettabile qualsiasi limite che venisse imposto dalla politica o dalle sue istituzioni. Senza la Chiesa l'Italia sarebbe più sola e meno solidale perchè è la Chiesa ad aver posto con forza la necessità di difendere i diritti fondamentali delle persone, soprattutto degli ultimi, dei più poveri e dei più bisognosi che lo Stato ha spesso dimostrato di disattendere abdicando al suo ruolo sociale di tutela e di garanzia."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!