AFGHANISTAN,GIRO(FI):PROFONDO CORDOGLIO DA FI PER MORTE D'AURIA

AFGHANISTAN,GIRO(FI):PROFONDO CORDOGLIO DA FI PER MORTE D'AURIA COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato, Coordinatore regionale e Commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Esprimo, a nome mio personale e di tutta Forza Italia di Roma e del Lazio, profondo cordoglio per la scomparsa del Maresciallo Lorenzo D'Auria, caduto dopo essere stato impegnato nel difficile compito di restituire democrazia e stabilità all' Afghanistan.

04/ott/2007 14.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"Esprimo, a nome mio personale e di tutta Forza Italia di Roma e del Lazio, profondo cordoglio per la scomparsa del Maresciallo Lorenzo D’Auria, caduto dopo essere stato impegnato nel difficile compito di restituire democrazia e stabilità all’ Afghanistan. Alla signora Francesca, ai tre figli e ai suoi familiari vanno le nostre più sentite condoglianze."
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!