CICLISTA,GIRO(FI):AUTOPSIA DIMOSTRA EFFERATEZZA DELITTO

CICLISTA,GIRO(FI):AUTOPSIA DIMOSTRA EFFERATEZZA DELITTO COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro coordinatore regionale di FI ha dichiarato: "L'esito dell'autopsia sul corpo di Luigi Moriccioli dimostra l'efferatezza e la brutalità dell'aggressione di cui è stato vittima.

09/ott/2007 19.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro coordinatore regionale di FI ha dichiarato:
"L’esito dell’autopsia sul corpo di Luigi Moriccioli dimostra l’efferatezza e la brutalità dell’aggressione di cui è stato vittima. Ci stringiamo alla famiglia della vittima ed esprimiamo, ancora una volta, la nostra più profonda solidarietà e vicinanza, in un momento così doloroso e cosi difficile, per l’inaudito atto di violenza. Episodi come quello che ha colpito il povero Luigi Moriccioli non devono più ripetersi, ma, purtroppo, questo auspicio rischia di cadere nel vuoto e di essere addirittura banale se alle parole non seguirà qualche minimo atto di responsabilità. In questi momenti è molto difficile, anche per me personalmente, fare politica, perché avverto la fragilità dei nostri propositi e la profonda ipocrisia che a volte avvolge i nostri discorsi. La lotta alla criminalità e la difesa della vita delle persone dovrebbe essere per tutti un valore irrinunciabile e condiviso da tutte le forze politiche mentre invece spesso e volentieri si fa campagna elettorale e addirittura spettacolo mediatico sul dolore e sulle tragedie ,invece di tentare di risolvere i problemi."
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!