CICLISTA UCCISO,GIRO:A FUNERALI DA PRIVATO CITTADINO

CICLISTA UCCISO,GIRO:A FUNERALI DA PRIVATO CITTADINO COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro coordinatore regionale e commissario di Roma ha dichiarato: " Domani parteciperò ai funerali di Luigi Moriccioli; è un esigenza che sento innanzitutto come persona e cittadino romano.

11/ott/2007 13.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro coordinatore regionale e commissario di Roma ha dichiarato:
" Domani parteciperò ai funerali di Luigi Moriccioli; è un esigenza che sento innanzitutto come persona e cittadino romano. Desidero, con questo atto semplice, onorare la memoria di un uomo buona, una persona perbene che amava Roma, caduto vittima della banalità del male, di una violenza cieca e arbitraria. Domani, come ho già annunciato, mi sospenderò dal mio ruolo di coordinatore regionale e commissario di Roma per l’intera giornata. Questa richiesta è già stata presentata e accettata dal coordinatore nazionale Sandro Bondi. Il mio non vuol essere un atto di sfiducia verso la politica ma voglio vivere la mia giornata di domani come cittadino, immergendomi tra i cittadini, con grande rispetto per la politica, per le sue regole e per la sua missione, ma cercando di rappresentarla in quel momento al di là degli schieramenti e delle liturgie di cui talvolta siamo prigionieri. Ho già chiesto al capogruppo di FI in Campidoglio Michele Baldi di lavorare per la realizzazione di un’iniziativa sportiva, sociale o benefica che commemori degnamente Moriccioli.
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!