SANITA':CONFERENZA STAMPA FI

SANITA':CONFERENZA STAMPA FI Domani, martedì 16 ottobre, alle ore 11:30, nella sede nazionale di Forza Italia in Via dell'Umiltà 36, si terrà un conferenza stampa sulla sanità,alla quale parteciperanno Il Coordinatore regionale On Francesco Giro, il capogruppo alla Regione Lazio On Alfredo Pallone ed i Consiglieri regionali.

15/ott/2007 15.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Domani, martedì 16 ottobre, alle ore 11:30, nella sede nazionale di Forza Italia in Via dell’Umiltà 36, si terrà un conferenza stampa sulla sanità,alla quale parteciperanno Il Coordinatore regionale On Francesco Giro, il capogruppo alla Regione Lazio On Alfredo Pallone ed i Consiglieri regionali.
L’On Giro ha aggiunto:
“L’iniziativa servirà per precisare la posizione di Forza Italia di fronte al mancato raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano di rientro del deficit sanitario, che sta producendo una situazione di collasso della sanità regionale e un rischio di commissariamento della regione, in un settore così nevralgico per i cittadini dei nostri territori. Se ciò accadrà saremo costretti a certificare ancora una volta, qui nel Lazio il fallimento della politica che non riesce più a decidere, a programmare, a promuovere un progetto di cambiamento e di buona amministrazione. Per rispondere in modo positivo alla deriva dell’antipolitica bisognerebbe, al contrario, che un’ istituzione così importante come la Regione ricominciasse a fare davvero politica, mentre invece Marrazzo sembra aver abdicato da questo ruolo.”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!