PD,GIRO(FI):SU SPOGLIO ROMA PUZZA DI BRUCIATO

15/ott/2007 16.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"È incomprensibile che dopo 20 ore dalla chiusura dai seggi non si conoscano ancora i risultati definitivi a Roma, la città del Sindaco, ovvero la città del vincitore delle primarie e del futuro segretario del nuovo PD. Sullo spoglio di Roma c’è puzza di bruciato Dai dati in nostro possesso, su alcuni seggi del centro storico Veltroni si attesta sul 60 %, un' autentica disfatta rispetto alla media nazionale del 76%,che evidentemente qualcuno vuole mascherare. Questa lentezza dello scrutinio getta un' ombra anche sui dati dell’affluenza, perchè più passa il tempo e più ci viene il sospetto che i numeri vengano in qualche modo alterati. Se le primarie sono un fatto epocale, come ha dichiarato a più riprese lo stesso Sindaco Veltroni, non possono svilupparsi e concludersi in questo clima di assoluta confusione e non ci servono le giustificazione di rito sulle presunte difficoltà di carattere tecnico. Incominciamo a pensare che il titolo di scatola che apriva la prima pagina di un noto quotidiano nazionale : “Truffa” non sia tanto lontano dalla verità."
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!