PD,GIRO(FI):SQUADRA VELTRONI PIENA DI DOPPI E TRIPLI INCARICHI

15/ott/2007 17.50.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Eravamo certi che Goffredo Bettini, l’inventore e regista del grande laboratorio romano del PD, dichiarasse che non si tocca il doppio incarico di Veltroni, visto che lui stesso è gratificato da un altro doppio incarico: quello di Senatore della Repubblica e Presidente della Fondazione Cinema per Roma. La squadra di Veltroni è piena di doppi e tripli incarichi, fra questi il presidente delle metropolitane di Roma Chicco Testa, che, oltre a guidare questa azienda, occupa addirittura 14 CDA in società private, comprese alcune concorrenti delle aziende del gruppo del Comune di Roma. La promessa di Bettini di volersi dedicare d’ora in poi esclusivamente alla festa del cinema, dopo aver organizzato le primarie in tutti i dettagli, piazzando uomini suoi e di Veltroni in tutte le liste elettorali a sostegno del sindaco di Roma, è un altro esempio della politica che non ci piace e contro la quale ci battiamo, di chi usa le istituzioni culturali pubbliche come cosa propria, passando con disinvoltura dalla politica delle segreterie di partito alla gestione diretta delle fondazioni culturali come se nulla fosse, per poi tornare a indossare, con altrettanta disinvoltura, i panni del capo partito tra qualche settimana, quando il festival del cinema sarà concluso. Questa è la politica della sinistra."
Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!