ROMA,SAMMARCO(FI):TERRITORIO LINFA PER FI

27/ott/2007 19.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L’On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio ha dichiarato:
“I Congressi di Forza Italia nei 19 Municipi di Roma confermano che il partito è in salute, ben radicato nel territorio e ha tantissimi militanti che hanno voglia di partecipare al rinnovamento democratico della propria classe dirigente. Oggi saranno eletti 19 coordinatori che desidero ringraziare uno ad uno, augurandogli buon lavoro. Il loro impegno sarà fondamentale per rappresentare Forza Italia nelle diverse realtà territoriali, che sono la vera e propria linfa del nostro partito. Un ringraziamento anche ai nuovi membri del direttivo romano, che affiancheranno il Commissario Francesco Giro nella direzione politica di una città delicata e complessa come la capitale, che vogliamo restituire alla CDL. Un plauso anche ai Circoli del Buongoverno del Senatore Dell’Utri, che saranno rappresentati nel direttivo romano da Roberto Mezzaroma, per l’impegno che stanno mettendo a disposizione del partito .”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!