CONGRESSI FI:VOTANTI ED ELETTI

CONGRESSI FI:VOTANTI ED ELETTI COMUNICATO STAMPA In seguito ai lavori congressuali e alle operazioni di voto nei 19 municipi di Roma di sabato 27 ottobre, risultano eletti coordinatori di Forza Italia nei rispettivi Municipi:Francesco De Micheli (I), Renato Panella(II), Mario Cola(III), Antonio Aurigemma(IV), Dino Bacchetti(V), Mauro Corsi(VI), Domenico Ceravolo(VII), Massimiliano Lorenzotti(VIII), Sandro Toti(IX), Antonio Persici(X), Maurizio Buonincontro(XI), Gino Alleori(XII), Davide Bordoni (XIII), Pasquale De Luca(XV), Beatrice De Bono(XVII), Lucio Monacchi(XVII), Alessandro Vannini Scatoli(XVIII), Alfredo Milioni(XIX), Gianni Giacomini(XX).

29/ott/2007 15.44.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Risultano eletti come membri del nuovo direttivo romano, che affiancherà il Commissario di Roma Francesco Giro: Giordano Tredicine, Niccolò Di Raimondo, Gianni De Lucia, Massimiliano Lorenzotti, Carmine Barbati, Marco Paolemili, Claudio Massimini, Romantino De Luca, Andrea Pierleoni, Roberto Mezzaroma, Christian Martelli, Luca Aubert. In aggiunta ai 12 membri eletti sono stai nominati dal Commissario di Roma Francesco Giro nel direttivo romano Letizia Cicinelli e Vincenzo D’Angelo.
Il coordinatore regionale Francesco Giro ha concluso l’organigramma dei dipartimenti regionali ,che saranno 12 ,nominando la dott.ssa Rosa Chiodi vice responsabile vicario del Dipartimento Sanità con delega per la città di Roma, la dott.ssa Patrizia Cicolani Del Vescovo responsabile del Dipartimento sicurezza e legalità, la Dott.ssa Adriana Padovano Spano responsabile del Dipartimento Donne d’Europa .
Su 11000 iscritti al partito a Roma hanno votato, nei 19 congressi municipali, 8438 soci.
La maggiore affluenza è stata registrata ,nel corso del congresso del XX municipio, nei seggi aperti in via della Giustiniana e coordinati dall’Assessore Gianni Giacomini, dove hanno votato 1331 iscritti. Lo rende noto l’Ufficio stampa del Coordinamento regionale del Lazio di FI

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!