ROMA,FI:PAROLA TEATRO COPRE PAROLA OPERAZIONE IMMOBILIARE

31/ott/2007 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
L'On Gianni Sammarco vicepresidente della Commissione Cultura della Regione Lazio e l'Avv Michele Lo Foco responsabile del Dipartimento Cultura e Spettacolo di FI hanno dichiarato:
"La conferma che la politica culturale in Italia, grazie a questo Governo ed all’assenza di interventi significativi, è fallimentare, arriva ogni giorno.
La Dandini, icona dello spettacolo per la sinistra, presentatrice televisiva, dichiara “In Italia poca attenzione per la cultura… “e… magari avessimo quanto ricevono teatri di pari livello…”
E mentre il Comune facilita l’apertura di nuove sale, gran parte dei teatri di Roma sono in crisi finanziaria e sotto sfratto. Il caso dell’Ambra Jovinelli è sintomatico. Nasce con il solito sistema degli annunci Veltroniani in un momento nel quale con la parola “teatro” viene coperta la parola “operazione immobiliare”, operazione che non riguarda solo quella parte del palazzo. E viene pronunciata anche l’altra parola chiave: Dandini. Ma in assenza di norme il destino di queste aziende è segnato in partenza. Troppo costoso l’affitto, troppi soldi per la gestione e pochi spettatori. Tutti i soldi del Ministero ai pochi che riescono ad incassarli, attività che ormai impegna una intera struttura.
Per gli altri una sola soluzione, chiudere e la sinistra questa volta non fa annunci

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!