SICUREZZA,GIRO(FI):SENATORI PD HANNO PERSO LA TESTA

05/nov/2007 19.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Le dichiarazioni di Bettini, Zanda, Brutti, Touadì dimostrano che la sinistra, incalzata dall’emergenza sicurezza, ha perso la testa. I Senatori del neo Partito Democratico dicono cose prive di qualsiasi collegamento con la realtà di Roma che è davanti agli occhi di tutti, una realtà fatta di degrado e di violenza, che noi di Forza Italia e Silvio Berlusconi abbiamo denunciato, in modo dettagliato, quasi un anno fa, ricevendo da Veltroni e dallo stesso Bettini risposte sprezzanti che negavano l’evidenza. Oggi hanno l’acqua alla gola e si avventano contro di noi perché sono terrorizzati dal crollo di consenso popolare, sempre più ampio, nei confronti del loro modo inadeguato e superficiale di guidare la città. Bettini poi dovrebbe avere il pudore di restare in silenzio visto che, solo una settimana fa, era totalmente assorbito, in modo ridicolo e infantile, dalla festa del cinema, circondato da attori, attrici e fans, immerso nel suo personale delirio di onnipotenza, ossessivo nel descrivere una Roma delle meraviglie. Chiarito questo le nostre preoccupazioni permangono intatte, infatti la sinistra già si divide sul modo con cui occorre fronteggiare la violenza, sempre più aggressiva, di alcuni componenti della comunità rumena, come lo stesso Bettini ammette. La verità è che, ancora una volta, non sanno quale strada imboccare, sanno solo litigare fra di loro e i romani rischiano di trovarsi una città abbandonata a se stessa, dove chi deve decidere non decide e dove i violenti la fanno da padroni. Invece di aggredire Fini e Berlusconi ci dicano cosa intendono fare per uscire dallo stato d’emergenza."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Crea i tuoi biglietti da visita con Windows Live Messenger!