Roma,Giro(FI) a Giordano:VELTRONI SINDACO CENTRO STORICO?NEMMENO QUELLO

08/nov/2007 19.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Rassicuriamo subito il segretario di Rifondazione Comunista Franco Giordano che Veltroni, da tempo, ha scelto di non essere neppure il sindaco del centro storico, visto com' è ridotto, con l’immondizia ai lati delle strade, spaccio di droga a Piazza Navona e Piazza Trilussa, degrado con marciapiedi sconnessi, buche e abusivismo commerciale. Ma anche qui, come per le periferie, Veltroni si comporta nel solito modo, come il sindaco scaricabarile. Per le periferie scarica la responsabilità sul povero assessore di Rifondazione Comunista, che non si degna neppure di nominare e del quale noi stessi in questo momento fatichiamo a ricordare l’identità, nel centro storico, invece, ha scaricato le responsabilità o sul povero ed eroico presidente del 1° Municipio Lobefaro o sull’assessore alla sicurezza, privo di poteri effettivi, Touadì o sull’assessore al commercio Gaetano Rizzo per quanto riguarda il caos nel settore dell’ambulantato irregolare e abusivo."

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!