CASA,DE LUCA(FI):FAVOREVOLI A EDILIZIA POPOLARE

14/nov/2007 10.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Pasquale De Luca Responsabile urbanistica e casa del gruppo consiliare di FI al Comune di Roma ha dichiarato:

“Tutti oggi si accorgono del dramma della casa a Roma ma Forza Italia è molto tempo che denuncia la drammatica situazione  nella città. Il 21 aprile avevamo presentato un documento denuncia dell’incresciosa situazione delle 120 baraccopoli a Roma e un piano a breve e medio termine, definito Piano Marshall, per risolvere il problema. Questo adesso è il momento dei fatti e non più delle parole. Il Gruppo consiliare è molto attento alla proposta dell’Acer di costruire 5000 case a costo zero per l’amministrazione comunale e, unitamente al partito ed al Coordinatore regionale Francesco Giro, incalzerà quotidianamente questo sindaco girovago, perché la casa non diventi un dramma per tutta la città di Roma, con risvolti imprevedibili anche di ordine pubblico”

Ufficio stampa Forza Italia
 Coordinamento regionale del Lazio
 Dott.Manuel Fondato
 339-4098884

Con Windows Live Messenger condividi file senza limiti di peso! Windows Live Messenger