CASA,GIRO(FI):SORPRESO DA FUOCO AMICO DEGLI ALLEATI

CASA,GIRO(FI):SORPRESO DA FUOCO AMICO DEGLI ALLEATI COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e Commissario romano di FI ha dichiarato: "Spiace dover leggere oggi su alcuni giornali, peraltro della nostra area politica, le reazioni, talvolta piccate o ironiche, dei miei stessi alleati del centrodestra, un fuoco amico basato unicamente sui contenuti di una sola agenzia di stampa.

14/nov/2007 12.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
L'On Francesco Giro deputato e Commissario romano di FI ha dichiarato:
"Spiace dover leggere oggi su alcuni giornali, peraltro della nostra area politica, le reazioni, talvolta piccate o ironiche, dei miei stessi alleati del centrodestra, un fuoco amico basato unicamente sui contenuti di una sola agenzia di stampa. Il problema dell’emergenza abitativa è e resterà comunque all’ordine del giorno nell’agenda politica di FI. Servono nuovi alloggi di edilizia popolare agevolata e sovvenzionata e ne servono tanti. Altrimenti il rischio è che invochiamo e promettiamo case ai cittadini romani, ci adiriamo se queste promesse sono rivolte agli immigrati e il risultato è che le case non ci sono né oggi né domani, per nessuno, tantomeno per i romani. È sorprendente poi la vivacità delle dichiarazioni fra eletti della stessa parte politica, che puntualmente rischiano di trasformarsi e di apparire come timidi pigolii agli orecchi di una sinistra agguerrita e di potere e di un sindaco abile a garantire gli interessi dei soliti noti, a dispetto dei diritti dei cittadini romani, in attesa di una casa che non arriverà mai."


Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

_________________________________________________________________
Crea i tuoi biglietti da visita con Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl