ROMA,FI:DANNEGGIATA SEDE

21/nov/2007 13.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Gianni Sammarco Vicepresidente di FI alla Regione Lazio e Maurizio Buonincontro consigliere e neocoordinatore di Forza Italia al municipio Roma XI, denunciano gli atti vandalici contro la sede di FI di via Ansaldo 8/g nel quartiere Garbatella.
“La scorsa notte qualcuno ha scavalcato il cancello del cortile- hanno aggiunto i due esponenti di FI- strappato i manifesti e danneggiato l'ingresso della sede. Probabilmente la grande adesione all'iniziativa del 16,17, 18 novembre contro il governo Prodi ha dato fastidio ad alcuni, specialmente in un quartiere dove ormai da anni si registrano episodi di intolleranza politica nei confronti di Forza Italia. L'ultimo, grave, risale a metà luglio, quando, intorno alla mezzanotte, esplose una bomba carta che scardinò la porta d'accesso della sede di via Ansaldo, destando la paura degli abitanti. Non ci faremo di certo intimidire. La nostra forza è il crescente consenso popolare e la vicinanza dei simpatizzanti del quartiere, accorsi subito numerosi in sede per esprimere solidarietà. Gli autori del gesto sono senz'altro espressione di un’ esigua minoranza violenta, che va necessariamente emarginata e condannata da parte di tutte le forze politiche."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!