ACEA,GIRO (FI):"DOPO MULTA FABIANI SI CONCENTRI SU AZIENDA

ACEA,GIRO (FI):"DOPO MULTA FABIANI SI CONCENTRI SU AZIENDA L'on.

22/nov/2007 17.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'on. Francesco Giro, deputato e Commissario per la Città di Roma di FI ha dichiarato:
"Non ci stupisce la notizia della multa, di oltre 3 milioni di euro, inflitta all’Acea per i black out del 2006. In quell’anno, vero e proprio annus horribilis dell’azienda, i cittadini romani hanno subito ben 58 minuti di interruzione per responsabilità del gestore, a fronte della media degli altri operatori di 34 minuti e ben lontani dai parametri di Bologna (17,45 minuti), Torino (23,45), Milano (25,44). L’Acea è inoltre, tra le società elettriche, più indietro nella riduzione dei minuti di black out, considerando l’inversione di tendenza positiva di Enel Sicilia, Campania e Calabria. Vorremmo suggerire al presidente dell’Acea Fabiano Fabiani, recentemente gratificato con la carica aggiuntiva di consigliere d’amministrazione della Rai, di concentrarsi sulla difficile gestione e riqualificazione dell’azienda, invece di accumulare poltrone che lo distolgono dal suo compito."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!