CDA ROMA,GIRO(FI):PRESIDENTISSIMI E SOLITI NOTI INCOLLATI A POLTRONE

CDA ROMA,GIRO(FI):PRESIDENTISSIMI E SOLITI NOTI INCOLLATI A POLTRONE COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Le nuove nomine nei CDA delle diverse aziende comunali di Roma sono il classico caso della montagna che partorisce un topolino, restano infatti incollati alle poltrone con il Super Attak i soliti noti, tutti i presidentissimi, che, a giudicare dalla qualità dei servizi resi ai cittadini romani, avrebbero fatto meglio a fare le valigie subito.

23/nov/2007 12.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Le nuove nomine nei CDA delle diverse aziende comunali di Roma sono il classico caso della montagna che partorisce un topolino, restano infatti incollati alle poltrone con il Super Attak i soliti noti, tutti i presidentissimi, che, a giudicare dalla qualità dei servizi resi ai cittadini romani, avrebbero fatto meglio a fare le valigie subito. Un esempio su tutti il caso dell'Ama, la cui disastrosa gestione è sotto gli occhi di tutti, basta farsi una passeggiata in centro storico dove l'immondizia ormai convive con i prestigiosi monumenti di Roma. È solo di ieri il caso clamoroso di Antonio Lombardi, 60 anni, napoletano, amministratore delegato di un’agenzia interinale, che quest’anno ha deciso di utilizzare i soldi del marketing aziendale pagando lo stipendio per un anno a cinque rifugiati politici più un italiano per pulire la zona della Fontana di Trevi, evidentemente lurida, come Piazza di Spagna, se è vera la denuncia, ripresa con titolo di scatola dal Messaggero il 14 novembre, dell’Avvocato Vittorio Ripa di Meana, personaggio non sconosciuto al sindaco, essendo il presidente della società che gestisce la Casina Valadier. Inoltre sempre il Messaggero, il 21 novembre, con un altro articolo a piena pagina, denuncia il clamoroso fenomeno della pulizia “fai da te” a Trastevere, dove l’immondizia dilagante viene fronteggiata dai commercianti."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!